Visualizzazione Stampabile
-
no è che al solito i contratti del dela sono stracomplicati e la questione dei diritti d'immagine....ormai è standard che una trattativa per il napoli duri più del solito....e non è proprio positivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
no è che al solito i contratti del dela sono stracomplicati e la questione dei diritti d'immagine....ormai è standard che una trattativa per il napoli duri più del solito....e non è proprio positivo
non stanno cercando di mettere anche a lui una clausola che tra 2 anni possono cederlo a chi vogliono senza che lui possa fiatare? :esd:
-
Offerti alla Juventus 22 milioni per Rugani, offerta però rifiutata.
-
Citazione:
Alnitak
ma credo che sia anche una cazzata l'offerta
-
Citazione:
Alnitak
beh se romagnoli vale 30 secondo la roma, rugani ne vale 40 secondo la juve mi sa :esd:
cmq sono prezzi allucinanti tipo sterling a 70 mil :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh se romagnoli vale 30 secondo la roma, rugani ne vale 40 secondo la juve mi sa :esd:
cmq sono prezzi allucinanti tipo sterling a 70 mil :esd:
Sarà il caldo. :asd:
-
Vargas sta trattando con il Marsiglia.
-
per Astori difficoltà a farlo passare per un palo della luce e quindi un acquisto di attrezzo funzionale all'attività... il procuratore si ostina a dire che è un calciatore
-
Ma che diritti di immagine può avere astori? Ma chi lo vuole per fare pubblicità? :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma che diritti di immagine può avere astori? Ma chi lo vuole per fare pubblicità? :asd:
tanto per il Mocio Vileda (cit.) ne hanno già uno... :esd: