Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Mi stavo preoccupando che oggi non era ancora successo nulla.
*
-
Citazione:
pazza_inter
abbiamo delle leggi che li proteggono da noi... e nessun politico che vuole rinunciare ad un business così potente (vedi le coop rosse con i 37€ al giorno per migrante ecc) da fare qualcosa potenzialmente anticostituzionale...
e quindi questi 37 euro cosa implicano?
(dai che è tanto che non mi jailano)
-
Citazione:
Lupo
e quindi questi 37 euro cosa implicano?
(dai che è tanto che non mi jailano)
Qui è spiegato abbastanza bene:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...smo-i/1646848/
-
Citazione:
simon741
Lo so, ma per come lo dice pazza_inter sembra credere alla brufola :|
percui sentiamo che dice, se non ci crede ed ho capito male io non ho motivo per insultarlo! :)
-
-
-
Citazione:
Lupo
Lo so, ma per come lo dice pazza_inter sembra credere alla brufola :|
percui sentiamo che dice, se non ci crede ed ho capito male io non ho motivo per insultarlo! :)
Viene spiegato bene lì, l'Europa stanzia 37€ (o giù di li) per migrante alle cooperative che li gestiscono quindi per chi gestisce questi servizi è un business incredibile... E via ad aprire le porte facendone entrare il più possibile...
-
Citazione:
pazza_inter
Viene spiegato bene lì, l'Europa stanzia 37€ (o giù di li) per migrante alle cooperative che li gestiscono quindi per chi gestisce questi servizi è un business incredibile... E via ad aprire le porte facendone entrare il più possibile...
Mafia Capitale ha cmq dimostrato che col business dei migranti ci mangiamo sia le coop rosse, come dici tu, sia quelle nere, come ometti tu
-
Vabbè e coon i nativi chi ci mangia?
-
Comunque ragazzi tornando a ieri a parte lo schifo di andare ad uccidere un vecchio di 86 anni: pensate un pò se fosse successo il contrario, ovvero due cristiani in un paese islamico che uccidono un imam durante una funzione religiosa. Sarebbe scoppiata la guerra tempo due ore...
Ah, perla mattutina. Presta il cellulare ad un migrante* che, poverino, deve chiamare casa e qualche mese dopo.......vi lascio la sorpresa :gha:
http://www.genova24.it/2016/07/terro...cchini-111603/
* migrante marocchino, dove non c'è nessuna c@@@o di guerra, ma vabbè.....