Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
rispetto il tuo pensiero Giangy ma per me hai scritto alcune belle cavolate.
Probabile, non sono il Vangelo.
Almeno ditemi il perchè.
-
ma mica solo quello.
Spalletti non ha mai fatto il gradasso, di lamentele me ne ricordo pochissime.
Vinto poco? Uno scudetto ci e' stato rubato a forza di rigori/aiutini, 2 Coppa Italia ed una Supercoppa, sara' poco per Inter Milan e Juventus, per le altre squadre non mi pare proprio pochissimo.
In Russia ben due scudetti li ha portati a casa (lo zenit nella sua storia ne ha vinti 4 o 5 mi pare).
In Champions le figure migliori che ricordo sono quelle che ci ha fatto fare Spalletti.
A me sembra molto un discorso da "laziale".
Poi se in questi anni si e' adagiato sugli allori non so, io mi ricordo un tecnico preparatissimo che ha portato un bellissimo calcio (e tante vittorie) in quella Roma squatrinata
-
Citazione:
Mike Patton
ma mica solo quello.
Spalletti non ha mai fatto il gradasso, di lamentele me ne ricordo pochissime.
Vinto poco? Uno scudetto ci e' stato rubato a forza di rigori/aiutini, 2 Coppa Italia ed una Supercoppa, sara' poco per Inter Milan e Juventus, per le altre squadre non mi pare proprio pochissimo.
In Russia ben due scudetti li ha portati a casa (lo zenit nella sua storia ne ha vinti 4 o 5 mi pare).
In Champions le figure migliori che ricordo sono quelle che ci ha fatto fare Spalletti.
A me sembra molto un discorso da "laziale".
Poi se in questi anni si e' adagiato sugli allori non so, io mi ricordo un tecnico preparatissimo che ha portato un bellissimo calcio (e tante vittorie) in quella Roma squatrinata
Quoto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Comunque Spalletti è tutto da valutare, bisogna capire l'esperienza russa in cosa può averlo cambiato, in meglio o in peggio.
Capisco che non vedete l'ora di mandare via Garcia, ma questa è una fase delicatissima, dove sbagliare può essere molto facile.
-
pensa te se uno per firmare deve andare dall'altra parte del pianeta :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
è per aumentare la suspence e hanno saputo l'esistenza di questo thread
-
Citazione:
fantaluca
ma gli hanno mai detto che esiste skype, le call-conference, i fax, etc etc? :D
-
Citazione:
Alnitak
Comunque Spalletti è tutto da valutare, bisogna capire l'esperienza russa in cosa può averlo cambiato, in meglio o in peggio.
Capisco che non vedete l'ora di mandare via Garcia, ma questa è una fase delicatissima, dove sbagliare può essere molto facile.
è un rischio, non ci sono dubbi, ma è molto meglio "rischiare" che rimanere così oppure chiamare un traghettatore per attendere Conte e poi lui a luglio se ne va al Chelsea.
-
Citazione:
Mark Silver
è un rischio, non ci sono dubbi, ma è molto meglio "rischiare" che rimanere così oppure chiamare un traghettatore per attendere Conte e poi lui a luglio se ne va al Chelsea.
Comunque, se proprio vogliono rischiare, meglio adesso che dopo, visto che tra due giornate c'è Juventus-Roma.
-
Citazione:
Mike Patton
Spalletti non ha mai fatto il gradasso
tranne quando si mise all'uscita del campo a chiedere scusa ai giocatori del Catania per le 7 pere con la faccia tutta contrita :rotfl2: