Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
considerando la mia media nelle tornate precedenti, non mi stupisco più di niente :asd:
cvd
-
Ho risposto ma questa è la manche che mi è piaciuta di meno, per distacco.
Su 5 domande, 4 non lasciano nessuno spazio alla creatività e stanno nel range da 8 a 12/13 risposte possibili, il che con 20 concorrenti lascia ben poco da sperare :asd:
Ho lasciato fuori la domanda 2 che è una autentica farsa :asd: Livello: Capoluogo del Molise, 1 sbarrata.
:puke:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho risposto ma questa è la manche che mi è piaciuta di meno, per distacco.
e hai idea di quanto ce ne fotte? :esd:
-
Potresti scriverlo per chiunque posti "ho risposto" ma ovviamente lo fai solo per il tuo #chiodofisso©
-
A me piacciono queste domande :baffo:
Il vero gioco é questo, al massimo infilarsi nelle pieghe della domanda. Ma non certo andare a cercare che ne so la specie di farfalla che non conosce nessuno :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
rispondo anche a te altrimenti il re del random frigna da bravo giallozozzo
sai quanto ce ne fotte?
-
Citazione:
Bel Vale
Il vero gioco é questo, al massimo infilarsi nelle pieghe della domanda. Ma non certo andare a cercare che ne so la specie di farfalla che non conosce nessuno :baffo:
*
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
a me piacciono perchè alcune volte son cose di cui non so una cippa, percui in qualche modo ci acculturiamo :|
tipo il pittore quello là dell'altra volta!
-
Citazione:
fantaluca
rispondo anche a te altrimenti il re del random frigna da bravo giallozozzo
sai quanto ce ne fotte?
No spetta, il gioco é mio quindi le domande é importante che piacciano a me :asd: Ai concorrenti se piacciono bene altrimenti amen :baffo:
Citazione:
Lupo
a me piacciono perchè alcune volte son cose di cui non so una cippa, percui in qualche modo ci acculturiamo :|
tipo il pittore quello là dell'altra volta!
Eh si, facciamo cultura!
La cosidetta cultura da settimana enigmistica:qwe:
-
Citazione:
Bel Vale
No spetta, il gioco é mio quindi le domande é importante che piacciano a me :asd: Ai concorrenti se piacciono bene altrimenti amen :baffo:
però se fossi irpino potresti chiudere e deletare tutto :baffo:
prima che parta il prossimo imminente pippone WOT nonsense
un saluto a Fibonacci