in che senso?
si parla di Google Play Services, non di altre app
Visualizzazione Stampabile
Il problema delle notifiche lo riscontro anche io.
Con whatsapp ho risolto semplicemente non chiudendo mai l'app singolarmente dal task manager ma sempre e solo scrollando il dito verso l'alto per chiuderle tutte insieme. Così facendo le notifiche continuo a riceverle senza problemi.
Per tapatalk e facebook invece ancora non trovo soluzione. Soprattutto facebook, per cui sembra che la gestione delle notifiche sia del tutto random.
Se trovate una soluzione fatemi sapere. :sad:
From tapatalk with love
Qualcuno mi helpa, al netto di @NuT che già m'ha risposto? :P
Rettifico: OnePlus lo scarterei perché pare abbia una cam oscena.
Il G Flex mi pare che sia a 229 online sul sito Mediaworld, controlla, è molto valido come telefono.
Nexus introvabile :facepalm: e c'è stato settimana scorsa il P8 di Huawei a 249€ sul sito TIM (ottimissimo prezzo, praticamente scontato di 100€, ovviamente già esaurito).
Durante queste festività pasquali ho toccato con mano il Galaxy A5 da vicino, mi ha fatto un'ottima impressione, peccato per i soli 2GB di RAM che con la TouchWiz in ballo secondo me sono pochini.
Il Nexus 5x è in offerta dagli stockisti, perché introvabile? :look:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
http://www.stockisti.com/it/lg-nexus...gb-carbon.html
:look:
Apro parentesi, sito del quale ultimamente leggo sia peggiorato fortemente :look:
Lo hanno rimesso disponibile proprio in questi giorni, non fare il gradasso :esd:
Se la trafila dell'acquisto segue i binari giusti, tutto bello e luccicoso.
Ma poco poco hai un minimo problema, puoi solo farti il segno della croce. Pre, ma soprattutto post-vendita, sono la feccia (per quel che ho potuto vedere io).
Esatto: ad un mio amico avevano mandato il colore sbagliato ed è stato un parto farselo cambiare.
Sono affidabili (nessuna truffa né tentativo di tale), però secondo me in magazzino sono distratti e all'ufficio acquisti se ne sbattono di quelli del magazzino :esd:
Grazie per le indicazioni allora :asd: