Visualizzazione Stampabile
-
In USA le pizze costano un occhio della fronte. :|
-
Bloccato Torreira per giugno, potrebbe anche rimanere un altro anno a Genova.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
:sbav:
-
Citazione:
Alnitak
Bel giocatore. Anche se onestamente, il Napoli a centrocampo secondo me o prende un top player dichiarato oppure prendere dei buoni giocatori quando hai già: Jorginho e Diawara come registi, Allan e Rog come interni destri e Hamsik e Zielinski come interni sinistri, mi fa un po' storcere il naso... o verrà riadattato qualcuno (o venduto, penso a Rog).
-
Per la porta il prescelto dovrebbe essere Rui Patricio.
-
Citazione:
Tossico
Bel giocatore. Anche se onestamente, il Napoli a centrocampo secondo me o prende un top player dichiarato oppure prendere dei buoni giocatori quando hai già: Jorginho e Diawara come registi, Allan e Rog come interni destri e Hamsik e Zielinski come interni sinistri, mi fa un po' storcere il naso... o verrà riadattato qualcuno (o venduto, penso a Rog).
se arriva Torreira è perché hanno deciso di vendere Zielinski secondo me, per monetizzare...anche se obiettivamente negli ultimi mesi non ha reso quanto pensavo.
-
Citazione:
wizard10
se arriva Torreira è perché hanno deciso di vendere Zielinski secondo me, per monetizzare...anche se obiettivamente negli ultimi mesi non ha reso quanto pensavo.
Zielinski no di certo, al massimo Jorginho.
-
Citazione:
Alnitak
Zielinski no di certo, al massimo Jorginho.
Pareva Diawara... così dicevano...
-
Citazione:
Tossico
Pareva Diawara... così dicevano...
Mmm, troppo giovane, difficile che il Napoli accetti di cederlo. L'unico centrocampista che potrebbe far fare un'ottima plusvalenza è Jorginho, ammettendo che arrivi l'offerta giusta.
Ma secondo me è troppo presto per parlare di mercato, sia in entrata che in uscita; l'unico ruolo "chiacchierato" è il portiere, vista la sicura partenza di Reina.
-
Torna in auge il nome di Rui Patricio per la porta.