Lui era a prescindere.
http://www.juventus.com/media/images...ediche%204.jpg
Visualizzazione Stampabile
Lui era a prescindere.
http://www.juventus.com/media/images...ediche%204.jpg
Stesse caratteristiche: Dzeko
Attaccante con altre caratteristiche: Vietto
Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma avrei tenuto Llorente e investito quei soldi in altre zone del campo. Probabilmente quando hanno preso il croato pensavano di vendere Llorente a una cifra simile... Penso sia andata così
se davvero pensavano di vendere a 18 milioni un giocatore che guadagna 5 milioni l'anno e ne varrebbe 3 al massimo io chiamo la neuro al volo
un dicorso del genere poi proprio non ha senso... prima vendi, poi compri in caso perchè se così fosse ci si teneva LLorente e lo si portava a scadenza
La Juve è apparsa indietro di condizione rispetto alla Roma.
Un Mandzukic, ma anche un LLorente, ci metterà ancora un po per entrare in forma.
Se guardiamo le cifre anche Mario Gomez doveva venire in Italia a fare 50 gol. Non dico che Mandzukic sia una pippa ma nella partita di ieri mi sembrava completamente fuori luogo. Poi ripeto appena spesi 18 per Zaza come prima punta ci avrei pensato un attimo a spenderne altri 18, avendo ancora Llorente in squadra, e tenendo conto che i cross li fa solo lichsteiner.
Spero possa far bene ed entrare in condizione più avanti, ovviamente.
Vietto pagato 20M solo un anno fa lo cedevano a meno solo per farti un favore?
Su Mandzukic, non mi entusiasmo, ma tenendo conto delle ultime due stagione siamo a 24 presenze e 15 gol due anni fa, 30 presenze e 18 gol lo scorso anno, mentre Dzeko nello stesso periodo di tempo 31 (16) e 22 (4). Non vedo differenze abissali, anzi i numeri premiano il croato.
Dimmi ieri chi non sembrava un pesce fuor d'acqua.
Con la Lazio abbiamo visto la sua utilità. Appena avremo gente che sa crossare in cambio cambierà la storia.
Intanto visite mediche notturne per Hernanes https://twitter.com/juventusfc/statu...43060314140672
Ma infatti non ho detto evitiamo Zaza, ho detto che dovendo comprare Zaza e avendo ancora in rosa Llorente ci si poteva prima concentrare su altro (e non trovarsi a settembre con le toppe o ruoli scoperti) e poi eventualmente pensare alla punta.
A me ieri Mandzukic ha fatto veramente schifo, che se non sbaglio ha avuto difficoltà non solo con manolas (era lui?) ma a inserirsi proprio nel contesto. Dybala - Morata mi è sembrata tutt'altra cosa. So benissimo che è un ottimo finalizzatore sopratutto di palloni alti ma i cross non sono neanche mai stati il punto forte di questa Juve (emblematico ieri liechsteiner in posizione perfetta per crossare la tocca di prima e si schiantata rasoterra sul loro difensore).
Queste motivazioni sommate mi fanno credere (parere mio) che non sia stata questa grande operazione, o almeno ci avrei pensato un attimo.
Ps: Vietto è stato preso quest'estate, mentre noi prendevamo mandzukic. Ma era solo un esempio per dimostrare che di attaccanti -di varie tipologie- a 20mln se ne trovavano, e Mandzukic non fosse un affare.
a me mandzukic non dispiace, imho è meglio di LLorente.
Mi interessa il vostro pensiero su Hernanes, al posto di Draxler o chiunque altro avevate nel mirino. :D
Io spero che la società impari seriamente una cosa per il futuro. Quando si sta cedendo un giocatore bisogna avere tra le mani già il sostituto, lo fanno tutti tranne noi!
Ma quindi, in sostanza, l'entità della Juve quale sarà? Ha molti giocatori che possono permettere alla squadra di adottare più moduli, però non so se è conveniente non avere un'idea di partenza.
Quello che intendo dire è che Alex Sandro è stato preso per fargli fare il fluidificante in un 4-4-2 o 3-5-2, Cuadrado per fargli fare l'ala in un 4-4-2 o 4-3-3, Hernanes per fargli fare il trequartista in un 4-3-1-2...quale sarà la base di partenza?
From tapatalk with love
Hernanes IMHO lo metterà anche davanti alla difesa