l'unico dubbio ora è sapere se @NuT sia maschile o femminile
Visualizzazione Stampabile
l'unico dubbio ora è sapere se @NuT sia maschile o femminile
ma tipo quando entro incazzato in banca e strillo:
"fatemi parlare col direttore!"
come farebbero in questa terronia che dice asmodeus?
dicono "fatemi parlare col direttore o in alternativa con la direttrice. E nel qual caso si trattasse di transgender fatemi parlare con chi comanda qui!"
:look:
-100 punti dopo questa tuo post :baffo:
Penso che @Ciroxs sia a Chicago dove è ancora mattina
Banca? Direttore? Qui non esistono queste cose, si va direttamente dal capobastone!
Immagino che nella civilissima PaTania si dica "direttore" a meno di conoscere già se la persona è di sesso femminile: in quel caso, direttrice.
E comunque quoto @geofriFMITA :dito:
Quindi sono ancora quasi in tempo... domande in arrivo, scusatemi, oggi sono stato impegnato nel fare figure di merda con l'inglese all'università :S
Invito semplicemente a leggere una fonte che credo tutti reputino discretamente sufficiente, ossia wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Festival_di_Sanremo_2010 è chiaramente scritto a destra "Presentatore Antonella Clerici"...
Eh, appunto... una volta tanto che non cerco escamotage per annullare domande :esd:
Posso scegliere la 5?
5- mandare @Lupo a quel paese :esd:
Wikipedia sta alla grammatica come A SORA LELLA sta alla Treccani. Visto e considerato che può andare un @fantaluca qualsiasi ad editarla anche adesso. E soprattutto ci sono articoli scritti con i piedi.
Comunque esco subito dalla polemica... alla fine mi interessa poco, si tende a negare l'ovvio ultimamente, con buona pace dei Tisanuri :esd:
Ciroxs chiudi il gioco che c'è gente che sta andando via di testa :asd:
Tuo malgrado, in fin dei conti conta quello che io intendevo con la domanda, dato che sto gestendo io il gioco... e, seppur ammetto che sarebbe stato bello annullare un pochetto di risposte (mi diverto quando annullo e spiego il perché :rotfl2: ), quando ho pensato questa domanda intendevo palesemente indifferenza di sessi e con questa convinzione ho interpretato di conseguenza le risposte...
Ho avuto, tanto per dire, qualche dubbio in più nel considerare valide le risposte relative agli Aram Quartet (che poi ho dato buone essendo in ogni caso afferenti alla domanda), dato che in quel caso quando ho pensato la domanda nella mia testa stavo pensando ai cantanti solisti, anche se poi quando ho ricevuto quelle risposte ho allargato il mio pensiero, dato che erano mio malgrado (perché, come già detto, mi piace annullare :esd: ) incluse nella domanda :D