Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
ma non spediscono sempre (o lo fanno mai?) con un corriere tracciabile quindi?
quanti di voi sono incappati nella dogana? :look:
perché ho iniziato a vedere un paio di robe che volevo ordinare (scarpe) :look:
consiglio, sulle scarpe, evita quelle "classiche", se sono sportive, vai tranquillo.
-
Citazione:
Bel Vale
Tristezza 'sti ex giovani che vogliono vestirsi (male) da sportivi per sentirsi ancora ggiovani senza conoscerne la moda del momento :look:
Citazione:
@lex
beh un paio di scarpe non sono quanto due fogli di carta ma un po' di volume lo fanno :sad:
Fattele spedire senza scatola: arriveranno un po' "vissute" ma daranno meno nell'occhio
Citazione:
papclems
ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.
L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.
Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva. :D
Ho rotto le palle al venditore della cover del Toro perché risultava tracking inesistente. Dopo qualche giorno mi hanno detto che se non davo feedback negativo me ne spedivano un'altra ed io ho accettato.
Oggi è arrivata la (prima) cover con posta ordinaria :asd:
-
le scarpe te le mandano cmq senza scatola (almeno.. a me sempre senza scatola sono arrivate).
ma ripeto quelle classiche non ce le ricompro manco morto.
-
Citazione:
papclems
consiglio, sulle scarpe, evita quelle "classiche", se sono sportive, vai tranquillo.
non ho praticamnte mai preso scarpe classiche se non per quando ho lavorato a londra :esd:
-
non prendere nemmeno scarpe eleganti e/o signorili :baffo:
-
La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale :paura:
-
Citazione:
Soul Flame♦
La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale :paura:
cacchio se è in italia sarebbe assurdo se non arrivasse da qua a una settimana abbondante :asd:
-
Citazione:
@lex
cacchio se è in italia sarebbe assurdo se non arrivasse da qua a una settimana abbondante :asd:
Ho un pacco da una settimana o forse piu' ferma a Milano... chissa' a fare cosa :asd:
Cmq per fare un appunto sulle scarpe, io quando presi le nike da calcio il venditore scriveva "senza scatola" pero' poi sono arrivate con la scatola :asd:
E nessun dazio di dogana.
-
effettivamente c'è la dogana che potrebbe rallentare...
-
Scusate se qualcosa dell'11/11 ancora non risulta col tracking attivo cosa fareste? Apro contestazione?