fortuna che il campionato è finito
il brutto è che rientra ad ottobre e salta tutta la preparazione estiva e rischia di giocare tutta la stagione ai livelli del Vidal di quest'anno
Visualizzazione Stampabile
fortuna che il campionato è finito
il brutto è che rientra ad ottobre e salta tutta la preparazione estiva e rischia di giocare tutta la stagione ai livelli del Vidal di quest'anno
Ma che andassero a cagare tutti quanti, cazzo! scusate lo sfogo! ma non ci voleva...per una volta tanto che possiamo ambire a qualcosa, anche il solo crederci, arriva la mazzata nelle palle...ma vaffanculo.
Era il centrocampista più in forma, nonchè quello che reggeva la carretta facendo un lavoro mostruoso a centrocampo...
Il calcio delle volte è imprevedibile...spero in un'esplosione di Sturaro o Pereyra a questo punto.
Non credo che si possano confrontare le due situazioni perchè un infortunio come quello a Marchisio avrebbe tempistiche lunghe sì, ma una volta fatta l'operazione, il resto del tempo sarebbe tutto per recuperare la condizione e, se tutto va bene, arriverebbe a settembre riposato e carico; invece Vidal, con il suo problema c'ha fatto anche il mondiale :sure:
qualcuno ha già detto VAFFANCULO ?
ci fosse una volta la possibilità di giocarsi la Champions con tutta la rosa al completo. Sono incazzato come una vipera.
io penso alla storia della juve in Cl...la squalifica di Nedved, l'infortunio di Alex in finale col Real, quello di Conte contro l'Ajax.
Cazzarola, ce ne capita sempre una :esd:
poi, per carità, non cambiava nulla, ma almeno mi piacerebbe provare a giocarmela con la formazione migliore
:dead:
Probabilmente questo vorrà dire 3-5-2 per il resto della stagione, almeno nelle partite che contano.
Almeno in questo modo si può far finta che manchi solo uno dei titolari insieme a Pirlo e Vidal. Poi si, mancherebbe anche la prima riserva ma vabbè...
Certo, in caso di semifinale mi attendo un attacco di candida a Buffon, elefantismo a Llorente e artrosi ad Evra