Visualizzazione Stampabile
-
Speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare a termine, non è certo sarà pretermine però stanno prevenendo.
Stasera alle 23:30 dobbiamo tornare in PS per altri monitoraggi e per continuare la cura di bentalan (per aprire i polmoni).
Giovedì prossimo iniziamo il corso pre parto all'Asl
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Speriamo bene.
Potrebbe anche arrivare a termine, non è certo sarà pretermine però stanno prevenendo.
Stasera alle 23:30 dobbiamo tornare in PS per altri monitoraggi e per continuare la cura di bentalan (per aprire i polmoni).
Stra in bocca al lupo
-
Citazione:
olivar
Speriamo bene.
in bocca al lupo!
-
Citazione:
olivar
Speriamo bene.
un grosso in bocca al lupo....
-
Vediamo che ci dicono stasera al PS... Dobbiamo tornare alle 23:30
-
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
-
Io non diventerò papà! :esd:
(Devo contrastare in qualche modo questo continuo moltiplicarsi nel forum :D )
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sabato mio figlio ha giocato la prima partita con la sua squadra (gara amichevole). Segna una tripletta e finisce piangendo perchè li vuole segnare tutti lui (finita 9-1) :gha:
O mi diventa Inzaghi o uno psicopatico (più probabile la seconda :esd: )
Quando si parlava di gol, anche Inzaghi era psicopatico..quindi una cosa non esclude l'altra :esd:
In bocca al lupo Olly, soprattutto al piccino
-
Citazione:
Suxmario
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
congratulazioni e benveniubbo :looksi:
-
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere