Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Finalmente hanno cacciato quel fessacchiotto :zizi:
Certo sostituirlo con chi l'hanno sostituito non è il massimo, ma ora come ora pure una scimmia urlatrice era meglio :baffo:
Montella ha detto che comunque è soddisfatto :looksi:
:esd:
-
Citazione:
ataris
bene, abbiamo il nuovo CT :looksi:
Lo pensavo anche io prima che fosse esonerato.
Ora che è libero è il candidato numero uno. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Non credo sia un discorso di cifra. Più che altro non so chi accetterebbe il Milan adesso.
Ripeto che cambiare adesso può avere senso, ma avendo in mano qualcuno di serio
il problema è che è da quando è andato via ancelotti che arrivano solo allenatori con esperienza in squadre da metà classifica o ex giocatori di quel milan scelti apparentemente a caso
-
Citazione:
papclems
Montella ha detto che comunque è soddisfatto :looksi:
:esd:
Tanto i soldi se li porta a casa lo stesso, ha altri due anni e mezzo a 3,5 a stagione :dead:
-
Citazione:
Dobermann81
Tanto i soldi se li porta a casa lo stesso, ha altri due anni e mezzo a 3,5 a stagione :dead:
a luglio trova altro e firmerà per una buonauscita :looksi: i rapporti con la società sono buoni tutto sommato
-
dispiace per Montella.
Gattuso domenica prox ha solo da perdere
-
Citazione:
Dobermann81
Beati loro...
-
Citazione:
Dobermann81
imho dopo catania e fiorentina ha finito lo sviluppo, lo facevo un mister più interessante, s'è un pò seduto.
-
Citazione:
papclems
imho dopo catania e fiorentina ha finito lo sviluppo, lo facevo un mister più interessante, s'è un pò seduto.
Si alla fine niente di serio
-
urca se è ingrassato Gattuso