Visualizzazione Stampabile
-
È quello che ci manca per mettere su una squadra forte sul serio.
Molti storcono il muso su N'Zonzi, ma mettere un bestione bravo anche coi piedi a centrocampo ci farebbe molto comodo. Imho è quello che manca realmente a questa squadra per fare un altro passo in avanti (assodato già che Malcom arriverà e darà ulteriore qualità avanti).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ah ma Gonalons è tesserato come giocatore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ah ma Gonalons è tesserato come giocatore?
Hai presente quando su FM nelle serie minori hai i giocatori/preparatori? Ecco lui era tesserato come giocatore/magazziniere
-
Citazione:
enigmainsoluto
Hai presente quando su FM nelle serie minori hai i giocatori/preparatori? Ecco lui era tesserato come giocatore/magazziniere
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
Molto più bravo nel secondo che nel primo, tra l'altro
-
Dall'Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione secondo cui la Roma starebbe pensando a Petr Cech (36) per il dopo Alisson. Il tabloid The Sun afferma che Monchi preferirebbe un portiere esperto e l'estremo difensore ceco sarebbe un'ottima soluzione. La Roma dovrebbe battere la concorrenza addirittura del Chelsea, dove Cech ha militato fino al 2015, prima di passare all'Arsenal, sua squadra attuale. I blues potrebbero dover sostituire a breve Courtois e stanno quindi pensando proprio al ritorno di Cech.
Mmm, mi convince poco...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dall'Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione secondo cui la Roma starebbe pensando a Petr Cech (36) per il dopo Alisson. Il tabloid The Sun afferma che Monchi preferirebbe un portiere esperto e l'estremo difensore ceco sarebbe un'ottima soluzione. La Roma dovrebbe battere la concorrenza addirittura del Chelsea, dove Cech ha militato fino al 2015, prima di passare all'Arsenal, sua squadra attuale. I blues potrebbero dover sostituire a breve Courtois e stanno quindi pensando proprio al ritorno di Cech.
Mmm, mi convince poco...
Cech non è in fase calante. È già calato.
-
Citazione:
fantaluca
Cech non è in fase calante. È già calato.
Lo credo pure io.
-
Intanto è fatta per Defrel alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da venti mln complessivi.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Intanto è fatta per Defrel alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da venti mln complessivi.
Non fare una minusvalenza con uno che ha giocato 15 minuti l'anno scorso sarebbe un capolavoro (da una parte) e follia (dall'altra).
Cech è un ex portiere. Meglio Olsen che almeno è integro.
Speriamo che il portiere e Malcom riescano ad aggregarsi alla squadra in America per fare qualche partita seria.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk