Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Paradossalmente le aziende sono meno propense a sentirsi in dovere di coccolare il cliente affezionato rispetto a quello da strappare alla concorrenza. Entra e urla che la Honda ti ha fatto delle offertone e vedrai le mutande volare.
Come con le compagnie telefoniche, in pratica
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Paradossalmente le aziende sono meno propense a sentirsi in dovere di coccolare il cliente affezionato rispetto a quello da strappare alla concorrenza. Entra e urla che la Honda ti ha fatto delle offertone e vedrai le mutande volare.
Che poi è quanto di più sbagliato ci sia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Che poi è quanto di più sbagliato ci sia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
sai in gergo come chiamano i clienti fedeli abbonati da svariati anni ad un servizio? mucche da latte
-
Oggi ho fatto il preventivo per la Clio Hybrid, e tra promozioni varie e il valore della mia macchina (circa 7000€) mi hanno (potenzialmente) scontato quasi 8500€. Quasi quasi...
-
Citazione:
Crucio
Oggi ho fatto il preventivo per la Clio Hybrid, e tra promozioni varie e il valore della mia macchina (circa 7000€) mi hanno (potenzialmente) scontato quasi 8500€. Quasi quasi...
Cioè solo 1500€ di sconto? Ma non è pieno di incentivi??
-
Citazione:
olivar
Cioè solo 1500€ di sconto? Ma non è pieno di incentivi??
L'incentivo top è sempre quello da rottamazione, ovvero avendo una macchina vecchia di almeno 10 anni, che non è il mio caso
-
Citazione:
Crucio
L'incentivo top è sempre quello da rottamazione, ovvero avendo una macchina vecchia di almeno 10 anni, che non è il mio caso
Su ibrido ed elettrico così poco c’è?
-
Citazione:
olivar
Così sembra
-
Citazione:
olivar
di statale c'è la rottamazione se hai una macchina inquinante e quella è tanta roba
poi dipende dalla regione,... in lombardia se fai tutto bene hai 16k sul elettrico (ibrido è molto meno)
-
Citazione:
fantaluca
di statale c'è la rottamazione se hai una macchina inquinante e quella è tanta roba
poi dipende dalla regione,... in lombardia se fai tutto bene hai 16k sul elettrico (ibrido è molto meno)
Si anche la regione Lazio sapevo che aveva tipo 8 per il full elettrico e meno per l’ibrido