Visualizzazione Stampabile
-
E anche il bologna di "mr simpaty brava persona dopo la malattia mihajlovic" (dettagli che si professasse amico della tigre arkan, basta essere malati per diventare automaticamente pucciosi :baffo: ) è stato divorato come delle tagliatelle che mi sono pappato oggi :o
Dateci lo scudetto!\1!!!!!!1
-
Conte che inizia a sbroccare per il calendario :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Conte che inizia a sbroccare per il calendario :esd:
conte deve sempre dar colpa a qualcosa di esterno, lo ha sempre fatto anche alla Juve figurati adesso che non vince
-
Citazione:
fantaluca
conte deve sempre dar colpa a qualcosa di esterno, lo ha sempre fatto anche alla Juve figurati adesso che non vince
Io, quando un allenatore fa queste uscite, mi vergogno sempre un po' al suo posto ...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io, quando un allenatore fa queste uscite, mi vergogno sempre un po' al suo posto ...
condivido... pensa che da noi ogni tanto prendeva la parola anche Marotta e li c'era da nascondersi... almeno da voi parla poco, forse ha capito
-
Ma vogliamo parlare del Var usato di nuovo ad cacchium pure in Roma Inter? Non capisco perché non abbiano annullato il gol di Spinazzola per il fallo ad inizio azione di Kolarov su Lautaro, fallo anche abbastanza lampante :look:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Pioli rinnova col Milan
Spero per lui non sarà così, ma ormai il Pioli che arriva e fa benissimo e la stagione dopo è da buttare sta diventando un trend... Contento per un conterraneo se verrò smentito :D
-
Al di là di Pioli, Ragnick ecc, ma non vedo idee molto chiare al Milan...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Pare che anche Maldini sia stato riconfermato.