Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ci sta.
a me è stato in null quasi un mese, poi è andato a milano.
L'unico problema è quando passano + di 10 giorni e NON E' ANCORA STATO SPEDITO, cioè niente tracking o il tracking da errore, ed il venditore non ti risponde in maniera esaustiva.
Li io fo rimborso, altrimenti se il tracking va ed è in null, fermo in tagikistan o altro, c'è solo da aspettare, ma arriva. :D
NULL ho letto da qualche parte che è un'errore di traduzione :rotfl: se cerchi su un'altro sito di tracking lo trovi :asd:
Citazione:
Soul Flame♦
La merce del 11.11 e' tutta in Italia.. 10 giorni a Natale :paura:
A me manca solo una cosa che risulta in Cina (con posta ordinaria) e due con Yanwen. Chiederò info al venditore.
Citazione:
Red&BlueFan
Scusate se qualcosa dell'11/11 ancora non risulta col tracking attivo cosa fareste? Apro contestazione?
Io proverei a scrivere al venditore prima, poi nel caso apri contestazione
-
Mi hanno risposto:
"dear friend
I am so sorry to hear that,
sincerely apologize for the trouble, understand your disappointment,
but we can see the parcel is still on the way, and it is just moving to you,
as we know, the Christmas season is coming, there are many parcels in the custom,
that may be the main reason for the delay of your parcel,
we are so sorry to make you wait so long,
I know it is annoying to wait, no one likes to wait, so as I,
but as we can see, the parcel is moving, it won't be lost with the trace number,
let's just wait for more 10-15 days, ok ??
we give you a discount in your next order as delay compensation,
do hope you can forgive us for the inconvenience,
Thanks
BR"
Io aspetterei anche, saran 5€, ma è inutile che mi dica che "i can see that the parcel is on the way" quando da 40 giorni il tracking non è funzionante...
-
E' arrivata la pen drive da 32 Gb ma in realtà credo che di reale ci sia solo 1 Gb. Posso contestare l'acquisto?
-
Minchia! Paghi per 32 e arriva 1, io contesterei!
-
Citazione:
clacla86n
E' arrivata la pen drive da 32 Gb ma in realtà credo che di reale ci sia solo 1 Gb. Posso contestare l'acquisto?
Contesta e segnala nel feedback, così non truffano altra gente.
-
Cioè sia sul cartone che sulla penna c'è scritto 32 e mettendola nel pc me ne da liberi 28,5 e mi andrebbe anche bene ma ho provato con un programma (cercato con google non ricordo il nome ma se ne avete qualcuno da consigliare faccio altre prove) e la memoria che analizza e solo 1 gb. Prima di contestare che altre prove posso fare?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
fortunati voi che quando il pacco arriva in italia vi arriva subito,
ogni cosa che ordino io dal momento che viene spedito passa una settimana in cina e 4 in italia, pazzesco.
-
Sto aspettando una consegna di GLS da parte di Amazon, vado sul sito e vedo consegnato alle 11.56...ma del pacco nessuna traccia..
Bestemmie no-stop
-
GLS di merda, e' da 4min che sto in attesa al centralino a senti' la musichetta di merda :grrr:
-
Citazione:
flvcko
fortunati voi che quando il pacco arriva in italia vi arriva subito,
ogni cosa che ordino io dal momento che viene spedito passa una settimana in cina e 4 in italia, pazzesco.
vai tranquillo, sei in buona compagnia. -_-