Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
congratulazioni
Citazione:
olivar
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere
FORZA! in bocca al lupo!
-
-
Citazione:
bubu
@
olivar
@
Wolves85
@
ataris
dormite adesso che potete :sisi: :sisi: oltre a guardare i film o fare colazione/pranzo/cena seduti a tavola tranquilli :esd: :esd:
E godetevi il silenzio :asd: :asd:
La mia piccola è nata il 23 Agosto, penso di non dormire 6 ore filate da prima di ferragosto :sisi: :esd:
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noi
Parole sante....che voglia di dormire, che ne so, fino alle 9,30 ,giusto una volta al mese :cry:
Oli vedrai che andrà tutto bene :looksi:
Congratulazioni Suxmario :cappello:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Parole sante....che voglia di dormire, che ne so, fino alle 9,30 ,giusto una volta al mese :cry:
Oli vedrai che andrà tutto bene :looksi:
Congratulazioni Suxmario :cappello:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io ci sono riuscito, ho mandato la famiglia all'estero per due mesi e ora nel weekend mi alzo quando mi pare. :esd:
-
auguroni a tutti i newbies papi :esd:
il mio primo oramai è 1.85 :sad: in braccio lo prendo con difficoltà :P
una volta il topic era sui problemi a scuola, oggi è su chi diventa papà, fra poco sulla legge 100.
-
Citazione:
bubu
@
olivar
@
Wolves85
@
ataris
dormite adesso che potete :sisi: :sisi: oltre a guardare i film o fare colazione/pranzo/cena seduti a tavola tranquilli :esd: :esd:
E godetevi il silenzio :asd: :asd:
La mia piccola è nata il 23 Agosto, penso di non dormire 6 ore filate da prima di ferragosto :sisi: :esd:
Comunque quando ti sorridono non c'è nulla che tenga, e sono solo due mesi che è con noi
beh noi siamo anche alle prese con la casa nuova :D... sta diventando un tour de force mica da ridere....
però la cameretta di Giovanni è pronta :)
Citazione:
olivar
Stasera assenza di contrazioni per fortuna... Continuerà la cura che sta facendo per rilassare l'utero e staremo a vedere
Ma sarebbe pre termine di quanto? in bocca al lupo ;)
Citazione:
Suxmario
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
congratulazioni ;)
-
Citazione:
papclems
fra poco sulla legge 100.
:esd:
-
Citazione:
Wolves85
Ma sarebbe pre termine di quanto? in bocca al lupo ;)
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
-
Citazione:
papclems
una volta il topic era sui problemi a scuola, oggi è su chi diventa papà, fra poco sulla legge 100.
e poi con
@Folletto Gigante
e
@Lionheart
a dibattere sui cantieri nel quartiere....
-
Citazione:
olivar
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
Sicuramente è una situazione anomala, ma la gestione dei nati prematuri è molto migliorata col tempo. Rimaniamo comunque ottimisti :)