Visualizzazione Stampabile
-
LO VAR è fatto solo per non far rubbbbbare la Juve
-
non ho visto la partita quindi non so nulla sul VAR, so solo del risultato. Buono ma non buonissimo.
Però è rientrato Emerson!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
non ho visto la partita quindi non so nulla sul VAR, so solo del risultato. Buono ma non buonissimo.
Però è rientrato Emerson!!!!!
Idem, ho visto solo la parte finale della partita quando tutto ormai era inutile.
Effettivamente, l'aiutino contro la Spal ci serviva per vincerla... Dai! :esd:
Bentornato Emerson, serviva come il pane per far rifiatare Kolarov ogni tanto (ma solo ogni tanto eh!).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Effettivamente, l'aiutino contro la Spal ci serviva per vincerla... Dai! :esd:
espulsione generosa dopo 10 minuti e gol del 2-0 irregolare?
aiutino? mazza che faccia tosta :esd:
-
Non hai capito, intendevo dire che contro la Spal non serve essere aiutati per vincere. Ci dessero un rigore inventato contro la Juve o il Napoli... :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
Non hai capito, intendevo dire che contro la Spal non serve essere aiutati per vincere. Ci dessero un rigore inventato contro la Juve o il Napoli... :qwe:
beh sai... il golletto lo avete preso... con espulsione e gol regalato io non urlerei tanto in giro che non vi sia servito
-
Citazione:
fantaluca
beh sai... il golletto lo avete preso... con espulsione e gol regalato io non urlerei tanto in giro che non vi sia servito
Un dominio del genere fatico a giustificarlo solo con la superiorità numerica...
Ma, in fondo, un po' sticazzi. :qwe:
-
Sorrentino è un interista sfegatato vero?
-
Inter prevedibilmente sul velluto.
-