Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Intanto è fatta per Defrel alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da venti mln complessivi.
Follia ma ha i soldi di Zapata da spendere..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
Follia ma ha i soldi di Zapata da spendere..
E con quella cifra ormai trovi poco in giro. Soprattutto in prestito iniziale.
È cmq un giocatore che, se torna ai livelli di Sassuolo, in una squadra come la Samp può fare la differenza.
-
Secondo quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, Roma e Bordeaux sono ai dettagli per definire il trasferimento in giallorosso di Malcom. Si discute sulle modalità di pagamento: i Girondini vorrebbero ricevere la somma in un'unica soluzione, i capitolini vorrebbero diluirla in più anni. Il Corriere dello Sport aggiunge che c'è ancora una lieve distanza tra domanda (40 milioni) e offerta (35 più bonus), oltre che sui bonus e sulla percentuale sulla futura rivendita, elemento che la Roma non vorrebbe inserire.
-
Citazione:
enigmainsoluto
E con quella cifra ormai trovi poco in giro. Soprattutto in prestito iniziale.
È cmq un giocatore che, se torna ai livelli di Sassuolo, in una squadra come la Samp può fare la differenza.
si ma ha senso dar via Zapata per poi prendere Defrel? nn vedo il motivo tecnico
edit: posto che nn siamo nel thread giusto per parlarne però boh
-
Citazione:
bizio77
si ma ha senso dar via Zapata per poi prendere Defrel? nn vedo il motivo tecnico
edit: posto che nn siamo nel thread giusto per parlarne però boh
A livello economico qualcosa ci ha guadagnato
-
Il difensore brasiliano Leandro Castan, l'anno scorso militante nel Cagliari ma di proprietà della Roma, è vicino al Frosinone. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
:hail:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il difensore brasiliano Leandro Castan, l'anno scorso militante nel Cagliari ma di proprietà della Roma, è vicino al Frosinone. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
:hail:
Ha dimostrato che ci può ancora stare in A in una piccola. :sisi:
-
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il portiere svedese Olsen, in forza al Copenhagen, sarebbe sempre più vicino alla Roma. Sembra esser lui il successore di Alisson, con le società che sono vicine a trovare l'accordo definitivo. C'è da sistemare solo qualche dettaglio. Come scrive Tuttomercatoweb, il portiere potrebbe arrivare già domani. Il portale svedese aftonbladet.se rende note le cifre del trasferimento, che avverrà per 11,5 milioni
-
Citazione:
Colin_n7
Ha dimostrato che ci può ancora stare in A in una piccola. :sisi:
oddio qui da noi un paio di buone partite e niente più, si segnalano anche alcune cagate però
-
Citazione:
bizio77
oddio qui da noi un paio di buone partite e niente più, si segnalano anche alcune cagate però
Appunto, per un Frosinone può andar bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk