Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver distrutto l'inter ai tempi, mò volete far saltare in aria anche la roma?
l'isis ve fa na pippa :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Magari ce cascano
dovete farli ubriacare tanto tanto :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?
Su Lippi ho dei dubbi, ma su Conte nemmeno uno anzi. Per me è l'unico che potrebbe cambiare realmente qualcosa.
-
e Conte vive per atteggiarsi a salvatore della patria
-
Citazione:
pazza_inter
dopo aver distrutto l'inter ai tempi, mò volete far saltare in aria anche la roma?
l'isis ve fa na pippa :esd:
Beh non dovrebbe costruire nulla, dovrebbe traghettare e preparare la successiva stagione.
Cmq non penso che la piazza sia pronta a questo passaggio, prevedo piu' un mazzarri x un anno e mezzo
-
http://cdn.tuttosport.com/images/201...6725ccca8f.jpg
Roma contestata, carote ai giocatori: «Buon appetito conigli!»
-
Citazione:
fantaluca
Erano 4 gatti pompati da radio e sitiweb
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
se questa e' una contestazione..................
-
Citazione:
Mike Patton
Voi come la prendereste se la Roma affidasse a Lippi la squadra per sei mesi e poi gli faccia fare il DT con Conte in panca?
Lippi quando lavorò nell'ombra per costruire la squadra con Ferrara in panchina (subito dopo Ranieri), fece un disastro COSMICO.
Lippi i giocatori non li ha mai saputi scegliere...
-
Citazione:
Lokiz
Lippi quando lavorò nell'ombra per costruire la squadra con Ferrara in panchina (subito dopo Ranieri), fece un disastro COSMICO.
Lippi i giocatori non li ha mai saputi scegliere...
avevo rimosso dalla memoria :dead:
-
Citazione:
fantaluca
avevo rimosso dalla memoria :dead:
Conta anche che sono passati 5 o 6 anni, e che sicuramente è diventato più rincoglionito asd asd
-
Citazione:
Lokiz
Conta anche che sono passati 5 o 6 anni, e che sicuramente è diventato più rincoglionito asd asd
figurati con l'aria che ha respirato in cina :esd:
-
azz...mi avete convinto. Allora meglio Mazzarri.......................................... .........................................
-
non vedo cosa c'entri Mazzarri, che è un allenatore, con il ruolo di DT a cui volevi affidare Lippi.
Lippi era un gran allenatore, ma dovevi affiancargli anche un ottimo DT o DG...perchè quando gli è stata data carta bianca, anche ai tempi d'oro con l'Inter, ha combinato disastri.
Ricordo quando rompeva i coglioni a Moggi per Domoroud...e Moggi per 2 anni gli disse di no...mentre Moratti glielo prese subito...
Magari Sabatini + Conte è già meglio rispetto a Lippi + Conte.
-
perche' probabilmente la Roma ha un preaccordo con Conte ma mancano 6 mesi alla fine del campionato, quindi o vai avanti con Garcia o trovi un traghettatore per sei mesi.
Convincere un tecnico a fare il traghettatore non e' facile, oltre a fornire un assist clamoroso ai giocatori che sanno che quello non sara' il loro futuro allenatore.
Differente se tu prendi un allenatore dandogli anche il potere di diventare DT per l'anno prossimo.
Vedo bene come figura solo Lippi, ma se davvero Lippi fa danni come DT allora meglio cambiare subito allenatore e niente Conte per l'anno prossimo.
Mazzarri...e' uno dei papabili allenatori che interessano alla Roma, altri non li so; difficile/impossibile Ancelotti, Spalletti non so quanto sia gradito alla Roma per il costo che avrebbe.
-
Ma alla nostra squadra di discotecari, conte ( :ugh: ) come dovrebbe far rispettare le regole? L'ultimo allenatore che imponeva regole rigide è stato fatto al sugo
Citazione:
Mark Silver
Erano 4 gatti pompati da radio e sitiweb
Che radio e che siti? Quelli di stamattina erano parte della curva che non sta entrando allo stadio. se ti riferisci a marione sei lontano anni luce. capisco sia facile fare confusione visto che il maiale adesso batte gli stessi tasti della curva ma non lo sta facendo perché ci crede ma perché gli fa comodo
-
-
Citazione:
marc089
Ma alla nostra squadra di discotecari, conte ( :ugh: ) come dovrebbe far rispettare le regole? L'ultimo allenatore che imponeva regole rigide è stato fatto al sugo
Che radio e che siti? Quelli di stamattina erano parte della curva che non sta entrando allo stadio. se ti riferisci a marione sei lontano anni luce. capisco sia facile fare confusione visto che il maiale adesso batte gli stessi tasti della curva ma non lo sta facendo perché ci crede ma perché gli fa comodo
Conte non credo che avrebbe problemi a farsi rispettare...perchè o fai come dice lui, o fai come dice lui :asd: non hai altra scelta.
-
Conte non durerebbe un mese a roma :ahuahu:
-
Citazione:
marc089
Quando le cose vanno male c'è sempre la combo Marione tribuno+intervista spala cacca contro Pallotta di Maria Sensi:esd:
-
Citazione:
simon741
Conte non durerebbe un mese a roma :ahuahu:
e allora è giusto non vincere mai niente
-
Citazione:
marc089
non condivido al 100% l'analisi fatta da quel sito.
E' vero che se cambi poco cementifichi la squadra ma se hai dei giocatori che non sono validi per un certo tipo di contesto li devi cambiare, mica te li puoi tenere sul groppone :D
Poi ci sarebbe anche l'esempio della Roma di Spalletti, erano arrivati al capolinea tanto che Spalletti aveva chiesto un cambio radicale di tutta la rosa.
Insomma, vanno valutate anche altri aspetti, poi certo che se sei il bayern o il Barca devi cambiare poco, come lo trovi un 11 migliore di quello che hai????
-
Citazione:
Lokiz
Conte non credo che avrebbe problemi a farsi rispettare...perchè o fai come dice lui, o fai come dice lui :asd: non hai altra scelta.
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica
Citazione:
Mark Silver
Quando le cose vanno male c'è sempre la combo Marione tribuno+intervista spala cacca contro Pallotta di Maria Sensi:esd:
Le sensi's sono puntuali come un orologio svizzero :asd: se non vinciamo a Torino aspettiamoci editoriale sul tempo di rosella e intervento di Maria da Mario o ilario
Citazione:
Mike Patton
non condivido al 100% l'analisi fatta da quel sito.
E' vero che se cambi poco cementifichi la squadra ma se hai dei giocatori che non sono validi per un certo tipo di contesto li devi cambiare, mica te li puoi tenere sul groppone :D
Poi ci sarebbe anche l'esempio della Roma di Spalletti, erano arrivati al capolinea tanto che Spalletti aveva chiesto un cambio radicale di tutta la rosa.
Insomma, vanno valutate anche altri aspetti, poi certo che se sei il bayern o il Barca devi cambiare poco, come lo trovi un 11 migliore di quello che hai????
Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds
-
Citazione:
marc089
Non hai problemi se hai le spalle coperte dalla società. Se la società scarica su di te responsibilità per non prendersi le sue diventa tragica
la storia ha già insegnato che Conte incazzato col mondo è cosa positiva, Conte incazzato con la società no
-
Citazione:
marc089
Devi cambiare sempre se sbagli continuamente campagne acquisti, che sono appunto errori del ds
Penso che alcune scelte sbagliate non siano state fatte da Sabatini...esempio Bastos oppure Jose Angel.
Non sto difendendo tutto quello fatto da Sabatini, solo che in lui vedo anche cose molto positive
-
Intanto ieri è andato a dire che la squadra è stata mollata dai tifosi. È veramente una cosa squallida da dire visto che la Roma gioca in trasferta all'Olimpico e in casa quando va in trasferta. L'ennesima non assunzione o parziale assunzione di responsabilità
-
-
Citazione:
marc089
Le sensi's sono puntuali come un orologio svizzero :asd: se non vinciamo a Torino aspettiamoci editoriale sul tempo di rosella e intervento di Maria da Mario o ilario
io credo che la storia tra i sensi ed unicredit non sia andata proprio come sostengono i giornali, quindi penso che a ragione un minimo di risentimento, specie da parte di Maria Sensi, sia comprensibile e francamente non trovo così problematico per la Roma gestire il disappunto della passata proprietà....d'altronde non rispondono mai a nessuno, tifosi compresi :D
-
Citazione:
DrSoul
io credo che la storia tra i sensi ed unicredit non sia andata proprio come sostengono i giornali, quindi penso che a ragione un minimo di risentimento, specie da parte di Maria Sensi, sia comprensibile e francamente non trovo così problematico per la Roma gestire il disappunto della passata proprietà....d'altronde non rispondono mai a nessuno, tifosi compresi :D
Manca soprattutto il milione e mezzo a cranio .... In famiglia [emoji3]
-
Citazione:
Mark Silver
Manca soprattutto il milione e mezzo a cranio .... In famiglia [emoji3]
beh quello farebbe girare i moggi ed i galliani a tutti, digiamocielo :uglytunz:
-
Citazione:
DrSoul
beh quello farebbe girare i moggi ed i galliani a tutti, digiamocielo :uglytunz:
:rotfl2:
sei come al solito incommentabile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
sei come al solito incommentabile :esd:
rispolveravo un pò del vecchio repertorio :D
-
Burdisso intervistato alla gazzetta dello sport parla dei suoi anni romani, di come i giocatori ai tempi di Spalletti e Montella si allenassero svogliatamente.
Bene direi...cci loro
-
Citazione:
Mike Patton
Burdisso intervistato alla gazzetta dello sport parla dei suoi anni romani, di come i giocatori ai tempi di Spalletti e Montella si allenassero svogliatamente.
Bene direi...cci loro
Non devono essere cambiate molto le cose
-
Citazione:
Mike Patton
Bene direi...cci loro
Beh, non ci voleva Burdisso per capirlo visto lo schifo che facciamo. :esd:
From tapatalk with love
-
Secondo Bargiggia Conte e Lippi hanno detto SI :o
-
Citazione:
olivar
Secondo Bargiggia Conte e Lippi hanno detto SI :o
posso tornare ad insultare Conte... bene :incaz:
-
-
Sarebbe un bel duetto.....ma essendo due teste calde......mah.....chissà come andrebbe a finire :asd:
-
Piuttosto ma i romanisti li hanno infamati per anni, come li accoglierebbero?