Facci sapere. :sisi:
Certo che a 10gg dall'inizio del Campionato aspettare ancora per avere l'abbonamento completo mi sa di disagio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ma la serie a sky sarà tutta in 4k?
Ma a DAZN è andata anche la Mizzoni? Che cazz, in un colpo solo mi han levato le due più gnocche. :cry:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok, ora è possibile prendere il ticket sul fai da te di Sky...9 mesi per 60€...ma la domanda mi sorge spontanea....l'abbonamento di 9 mesi è fino a Maggio...se a Giugno dovessero esserci partite, le vedrò lo stesso? parlo di serie B ed eventuali play off.
Inoltre ancora non mi è arrivato l'SMS con il codice...quanto tempo ci vuole solitamente? :look:
Può essere che Iliad mi blocca lo spam e quindi anche l'arrivo del codice tramite sms? perchè non lo spediscono per email mannaggialaputtanamaiala?
Se il ticket dura 9 mesi, dura 9 mesi, se volete vedere eventuali playoff, sborsate per un ulteriore ticket di un mese :esd:
Comunque non potete farvi il mese gratis e poi usare il ticket?
credo anche io sia così... farò prima il mese di prova
anzi ti dirò... da come è scritto sul sito sembra che in ogni caso fai prima il mese gratis e poi puoi pagare con carta, paypal o ticket... quindi il ticket 9 mesi, a logica, dovrebbe attivarsi alla fine del mese gratuito (quindi 10 mesi in sostanza)
per l'SMS leggo che bisogna aspettare almeno 24 ore (fonte un tizio che ha chiamato il servizio clienti sky e lo ha scritto su un forum)
il post sopra era un bannato da internet che chiedeva se i dispositivi contenporanei sono 2 o 3 :esd:
Qualcuno glielo dica allora :esd:
https://i.imgur.com/taLr7Tr.png
https://www.dday.it/redazione/27561/...enti-condivisi
appena si attiva giuro che lo provo :esd:
mi sa di ubriacone sto tizio :esd:
Ma quindi il CEO di Dazn ce l'ha Sky Q?
tra l'altro l'app DAZN su skyQ non c'è ancora :esd:
il TV LG di mio zio del 2013 ha DAZN...mai l'avrei detto :look:
lo immaginavo vedendo il supporto a WebOs...ma appunto, mai l'avrei detto :look:
Ottimo supporto di DAZN.
Peccato che il mio Panasonic VT30 non sia supportato....ma vabbeh, è una TV di 7 anni fa, ci sta...userò la PS4.
Ho appena riscattato il ticket di 9 mesi, ma ci sono due cose che non ho ancora capito.
1) I 60 euro se li prende Sky? Mi verranno addebitati in bolletta?
2) Al termine dei 9 mesi, si potrà acquistare un nuovo ticket sempre da 9 mesi o si dovrà iniziare a pagare mese per mese?