Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
bisogna vedere che c'è sul mercato come alternative.
comunque al solito le trattative del napoli sono tra le più lunghe mai viste :esd:
Avete questa storia dei diritti d'autore
-
Citazione:
olivar
E che culo
E' incredibile
-
Citazione:
olivar
Avete questa storia dei diritti d'autore
d'immagine veramente :esd:
lato business dela fa solo bene a prenderseli, ma poi ad un certo punto mettono troppo i bastoni tra le ruote...
ma per qualche giocatore top non aveva iniziato a fare 50 e 50? Tipo per higuain, hamsik e callejon ad esempio?
-
Citazione:
@lex
d'immagine veramente :esd:
lato business dela fa solo bene a prenderseli, ma poi ad un certo punto mettono troppo i bastoni tra le ruote...
Immagino il ricavo che può avere il Napoli dai diritti d'immagine di Astori :esd:
-
Citazione:
olivar
Immagino il ricavo che può avere il Napoli dai diritti d'immagine di Astori :esd:
mah, è una politica generale non focalizzata al singolo...avrà le sue motivazioni, però si, ad un certo punto lato tifoso è una seccatura bella e buona, trattative prolungate più del dovuto e qualche giocatore che salta.
Non mi strappo i capelli per astori eh, spero che arrivi qualche alternativa decente a lui, ecco.
-
Acerbi? Altro profilo perfetto per il Napoli: altra sega
-
In effetti è esagerato.
Però se questa era la condizione per far saltare Astori allora è stato utile per voi. :esd:
-
Sembra che alla fine arriverà uno tra Maksimovic, Chiriches e Bartra.
Intanto stasera presentazione ufficiale della squadra, con Higuain che ieri ha raggiunto Dimaro.
-
il Napoli piomba su Regini!!!
:hail: :hail: :hail:
:ola2: :ola2: :ola2:
fidatevi questo è buono buono :baffo:
-
Citazione:
Tomy
il Napoli piomba su Regini!!!
:hail: :hail: :hail:
:ola2: :ola2: :ola2:
fidatevi questo è buono buono :baffo:
Ho letto anch'io, ma credo che ormai sia diventato un gioco ad indovinare il nome/i nomi. Il Napoli prenderà almeno un centrale, forse anche due, ma è chiaro che in questo momento la società sta agendo sotto traccia.