Visualizzazione Stampabile
-
Cmq dopo l'exploit del Leicester, quanto aumenteranno le vendite di FM? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
WIN :rotfl2:
-
Non ci sono parole...Lo ammetto, credevo crollassero prima o poi.
Questi han vinto UN CAMPIONATO! Non un Mondiale o un Europeo dove a volte conta la forma in quel mese, o una Coppa che sono 10 partite, un campionato di 9 mesi!!! Con gli stessi giocatori che 13 mesi fa erano ultimi.
Un miracolo, si sono guadagnati l'immortalità sportiva. Fra cent'anni si parlerà ancora di loro.
PS: Ho visto gli ultimi 10 minuti di Chelsea-Tottenham, ci sarebbero dovute essere 12 espulsioni dirette :rotfl:
-
Citazione:
@lex
Un po' sto titolo è merito anche mio però :o
Scherzi?
A Marzo 2015 scrissi "Come fanno questi a pensare di salvarsi con una rosa del genere??"
Da lì in poi hanno vinto per 14 mesi di fila :rotfl:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scherzi?
A Marzo 2015 scrissi "Come fanno questi a pensare di salvarsi con una rosa del genere??"
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scherzi?
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
-
Da qualche parte nel mondo, il calcio è tornato ad essere uno sport... E' un bel giorno per il calcio, forse uno degli ultimi
-
Citazione:
BigSu
Da qualche parte nel mondo, il calcio è tornato ad essere uno sport... E' un bel giorno per il calcio, forse uno degli ultimi
*
Ho goduto perché per una volta ho visto il calcio che c'era 20-30 anni fa... e chissà se tornerà più...