Visualizzazione Stampabile
-
Spese doganali possono arrivare anche a 20, se non passa via posta (e ultimamente non passano come qualche anno fa) o vai tramite corriere considera di doverci mettere vicino anche 50 euro.
-
Sapete se dello xiaomi mi 5 c'è solo una versione? Ricordo che per i precedenti c era una wcdma per le nostre reti e una versione per quelle asiatiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Sapete se dello xiaomi mi 5 c'è solo una versione? Ricordo che per i precedenti c era una wcdma per le nostre reti e una versione per quelle asiatiche
Cambiano le frequenze tra 32gb e 64/128.
Non ci sono differenze di soc come nelle precedenti versioni.
-
Quindi anche se prendo quello da 32 funziona.. Grazie
Ho un'amica che vive li..me li farei spedire da lei
-
Citazione:
Fabatt
Quindi anche se prendo quello da 32 funziona.. Grazie
Controlla comunque le bande supportate.
-
Citazione:
Crucio
Comprato oggi, speriamo arrivi presto perchè non sopporto più il mio vecchio Padfone, ormai è alla frutta
PS: la batteria è un sogno, mio fratello ha il K4600 (meno performante ma meno batteria di quello che ho acquistato io), e dopo una giornata di internet+gps sempre aperti, navigazioni su facebook, whatsapp, pubblicazione foto ecc, stava ancora poco sotto l'80% :sbavmad:
Citazione:
Crucio
Acquistato il 9, in spedizione dal 12, e me lo stanno per consegnare tra un'ora circa...senza alcuna spesa doganale. Un sogno :love:
-
Io sto pensando allo xiaomi mi5
-
Citazione:
Fabatt
Io sto pensando allo xiaomi mi5
mi5 o mi5c?
-
Citazione:
Crucio
Acquistato il 9, in spedizione dal 12, e me lo stanno per consegnare tra un'ora circa...senza alcuna spesa doganale. Un sogno :love:
Veloce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi5 32gb (le altre versioni sono fuori budget)..il mi5c non esiste o sbaglio? Il mi4c si