Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma non ti hanno proposto di tenere i pacchetti facendoti uno sconto di 15/20/25 euro per tot mesi?
Sì, la prima chiamata l'hanno fatta a mio padre (l'abbonamento è intestato a lui) proponendo 54 € fissi invece di 67 per tutto Sky. Mio padre ha rifiutato dimenticandosi di chiedere riduzione dei pacchetti come avevo suggerito...certo anche l'operatore poteva essere un po' più sveglio, ma tant'è.
E così ho pensato di contattarli io oggi, e ho fatto bene. :usd:
-
Citazione:
salento87
Sì, la prima chiamata l'hanno fatta a mio padre (l'abbonamento è intestato a lui) proponendo 54 € fissi invece di 67 per tutto Sky. Mio padre ha rifiutato dimenticandosi di chiedere riduzione dei pacchetti come avevo suggerito...certo anche l'operatore poteva essere un po' più sveglio, ma tant'è.
E così ho pensato di contattarli io oggi, e ho fatto bene. :usd:
per esperienza l'operatore esegue su uno spartito... non sempre trovi quello che ti dice: guardi il mi margine di manovra è questo... di norma cmq alla prima chiamata ne succedono altre se il cliente non abbocca e chiude del tutto un contratto :sisi:
-
Citazione:
salento87
Grazie al mio disinteressato (:looksi:) intervento ho richiamato Sky e fatto togliere tutti i pacchetti tenendo solo Sport. Da 67 € mensili si scende a 39 €...tutti contenti: il mio babbo si guarda i film on demand, mio fratello si droga di Fox Sports, mia madre continua a seguire Masterchef & co. ed io ho ancora il mio amato SkyGo nei noiosi pomeriggi invernali in reception. :usd:
Tutto questo spendendo quasi 20 € in meno. :ditomulti:
:shark: :UomoCavallo:
:esd:
-
Io non so come regolare la parabola alla perfezione, perchè ho i canali hd che non si vedono tutti bene, ho letto che il tecnico sky costa 70 euri ............ O portano con loro 2 mignotte o non so spiegarmi il costo così eccessivo, solo per un riposizionamento della parabola poi :tick:
-
Citazione:
salento87
Grazie al mio disinteressato (:looksi:) intervento ho richiamato Sky e fatto togliere tutti i pacchetti tenendo solo Sport. Da 67 € mensili si scende a 39 €...tutti contenti: il mio babbo si guarda i film on demand, mio fratello si droga di Fox Sports, mia madre continua a seguire Masterchef & co. ed io ho ancora il mio amato SkyGo nei noiosi pomeriggi invernali in reception. :usd:
Tutto questo spendendo quasi 20 € in meno. :ditomulti:
:shark: :UomoCavallo:
ma si possono guardare i film su ondemand se non sei abbonato cinema?
-
Citazione:
fantaluca
ma si possono guardare i film su ondemand se non sei abbonato cinema?
Me lo sono chiesto pure io...:ebete:
Lo scopriremo il 1° ottobre. :baffo:
-
La risposta è sicuramente no
-
Si direi che è un po' impossibile :esd:
-
Citazione:
smoldino
Si direi che è un po' impossibile :esd:
nessuno farebbe mai più il cinema visto che ormai si guardano i film solo sul on demand
-