Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Io vengo via con poco, tanto per non giuocare mai vado bene :baffo:
"sconfiggere il nemico dall'interno" :hail:
-
Citazione:
Fabatt
Con benatia (integro) si ha il sostituto pronto di Barzagli..cosa che rugani non è e, credo, difficilmente lo sara
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ma viene a fare la riserva? :|
-
Citazione:
enigmainsoluto
ma viene a fare la riserva? :|
viene a fare uno dei 4 che ruoteranno per 3 posti (credo verrà confermata la difesa a 3 alla fine)
Barzagli non può farle tutte e Chiellini inizia a spaccarsi con frequenza preoccupante
-
Citazione:
fantaluca
viene a fare uno dei 4 che ruoteranno per 3 posti (credo verrà confermata la difesa a 3 alla fine)
Barzagli non può farle tutte e Chiellini inizia a spaccarsi con frequenza preoccupante
Invece io comincio a pensare alla partenza di uno tra Chiellini e Bonucci; se arrivasse un'offertona dal Chelsea, ci sarebbe da pensarci..
-
Non parte nessuno a parte offerte pazzesche (ma fuori di ogni logica) per bonucci. Chiellini con il fratello in società non andrà mai via. Il punto è che si gioca a 3 e i difensori che abbiamo sono 4. Sapendo poi dei problemi che hanno sempre avuto barzagli e chiellini non ci vedo niente di strano...
-
se davvero punti ad arrivare in fondo ad una competizione europea come la CL DEVI avere 4 difensori di alto livello esattamente come devi avere almeno 1 cambio di alto livello anche a centrocampo e in attacco
-
Citazione:
fantaluca
se davvero punti ad arrivare in fondo ad una competizione europea come la CL DEVI avere 4 difensori di alto livello esattamente come devi avere almeno 1 cambio di alto livello anche a centrocampo e in attacco
abbiamo fra l'altro anche Rugani che almeno in campionato si è dimostrato molto valido...
-
Citazione:
Tossico
abbiamo fra l'altro anche Rugani che almeno in campionato si è dimostrato molto valido...
beh si certo la rosa deve avere anche elementi che possono far rifiatare in campionato dove Rugani basta e avanza pure
-
Preso Benatia, prestito annuale con DIRITTO (pare) di riscatto fissato a 18 milioni.
Secondo me fa presto le scarpe a Chiellini
-
Citazione:
olivar
Preso Benatia, prestito annuale con DIRITTO (pare) di riscatto fissato a 18 milioni.
Secondo me fa presto le scarpe a Chiellini
come valore assoluto ci starebbe anche ma secondo me e' piu' il sostituto di Barzagli