Visualizzazione Stampabile
-
come si fa a dire rottura del crociato e poi invece è una semplice distorsione? Boooooh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Neanche 11 sul campo. :hail:
Altro che 31 e 33 :esd:
Citazione:
LuK
ESCLUSA LESIONE AL LEGAMENTO CROCIATO A MARCHISIO!
10-14 giorni di stop
E' meno grave del previsto!!!!!
In nazionale ci sono dei dottoroni :asd:
Quindi conte è stato minacciato di morte per niente :sisi:
-
Citazione:
Mike Patton
come si fa a dire rottura del crociato e poi invece è una semplice distorsione? Boooooh
medicina Juve.. vedi che era vero quello che diceva Zeman?
:esd:
-
Elkann ha fatto una bella figurella di cacca con Conte...
-
Era colpa di Allegri:looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Elkann ha fatto una bella figurella di cacca con Conte...
credo che la vera figuraccia la faccia lo staff medico della nazionale... e pure bella grossa grossa
-
Citazione:
fantaluca
credo che la vera figuraccia la faccia lo staff medico della nazionale... e pure bella grossa grossa
Si, ma a prescindere da questo, tu non ti puoi permettere di mettere in dubbio i metodi di allenamento di un allenatore che ti ha fatto vincere per anni.
-
Citazione:
Colin_n7
Si, ma a prescindere da questo, tu non ti puoi permettere di mettere in dubbio i metodi di allenamento di un allenatore che ti ha fatto vincere per anni.
Perchè no? Un conto è allenare un club, un altro sono gli stage della nazionale. E poi cosa sono tre miseri scudetti nel campionato più sopravvalutato d'europa? :tap:
-
Sono solidale con Marchisio, specialmente perchè nello stesso giorno in cui si è fatto male mi sono rotto la caviglia.
-
Citazione:
Colin_n7
Probabilmente perche il signor Conte non capisce che ora è un selezionatore e non un allenatore...e forse Elkann prima di parlare si sarà informato su come sono gli allenamenti di Conte in nazionale...del resto è uno che non parla quasi mai.
Anche Buffon ha detto 3 giorni fa che Conte li fa schiattare... A che pro???