Ma a lui il Napoli così va benissimo.
Arrivare secondo, mettere i giocatori in vetrina per poi venderli, e poi aizzare i tifosi contro la Juventus dicendo che non si può competere con loro.
E intanto instasca i suoi milioncini anno dopo anno.
Visualizzazione Stampabile
Quello che vuole ADL non lo so e non mi interessa, però Giampaolo al momento è uno dei migliori italiani. E sarebbe nel segno di una continuità di gioco, è quello più simile a Sarri.
Giampaolo fece anche meglio di Sarri ad Empoli
Ma migliore dove esattamente? Già la carriera parla per lui (da Serie A ma non da top), quest'anno ha vissuto sulla stagione di Quagliarella: finito di segnare lui verso gennaio si è sgonfiata tutta la squadra. Il numero di gol subiti è altissimo e il rendimento in trasferta è da retrocessione.
Hamsik molto probabilmente lascia Napoli. Squadra che si sta sfaldando...
Boh non lo capisco il napoli, a parole vuole diventare grande, ma a parte botte di culo giampaolo non mi pare un profilo da grande squadra e nemmeno ha fatto i salti mortali con le sue squadre...non parliamo di un Niko Kovac che ha fatto faville con l'eintracht e bene con la croazia e poi se ne va al bayren...
a DeLa conviene così eh...una squadra che lotta per vincere costa...ma soprattutto costa mantenere una squadra per vincere, lo dimostra la Juventus, che nonostante l'aumento del fatturato sono aumentate a dismisura anche le spese.
E' normale che non possa o non voglia offrire contratti da 3-4-5 milioni di euro ai giocatori, e che quindi preferisce venderli per guadagnarci il più possibile.
Quest'anno con Hamsik, Mertens, Koullibaly rischia di farsi un 70-80 milioni di euro, abbassa le spese della squadra, e tenta di nuovo di riaprire un ciclo vincente...e se non funziona sotto con i proclami di fatturato, di bel giuoco e via dicendo.
Ma DeLa è il primo ad andargli bene questa situazione...figurati...
Comunque mi chiedo come mai Hamsik fisicamente a 30 anni pare davvero bollito...nonostante non abbia avuto grandissimi infortuni in carriera...come mai?
Sarri ai saluti..
https://www.ilnapolista.it/2018/05/s...stel-volturno/