Visualizzazione Stampabile
-
E iachini si prende 3 schiaffi in faccia, come mi dispiace :baffo:
-
http://www.dailymotion.com/video/x6azp2r
Gombloddo :zizi:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Visto in diretta, mi sono chiesto a cosa serva la VAR... se non è rigore questo... la palla andava in gol...
-
Citazione:
Tossico
Visto in diretta, mi sono chiesto a cosa serva la VAR... se non è rigore questo... la palla andava in gol...
Tra l'altro a quanto dicono è stata anche analizzata con la VAR... Mah.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Non è questa la discriminante che deve usare un arbitro, alla VAR o sul campo.
-
Citazione:
simon741
Non è questa la discriminante che deve usare un arbitro, alla VAR o sul campo.
La vicinanza dei due giocatori e la non volontarietà come si fa a discutere quando un giocatore NON si protegge il corpo ma aumenta lo spazio??
-
Situazione identica in Genoa Juve, in quel caso il var venne usato per dare rigore.
-
Citazione:
Tossico
La vicinanza dei due giocatori e la non volontarietà come si fa a discutere quando un giocatore NON si protegge il corpo ma aumenta lo spazio??
Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio. E' difficile esserne sicuri, ma se vedi la traiettoria della palla dopo il colpo di testa del bolognese è parallela al campo, poi si abbassa dopo aver sbattuto sul viso di Ceppitelli e quindi sul braccio; da casistica, palla sul braccio dopo deviazione subito precedente non è punibile. E comunque va valutata anche l'intenzione di occupare più volume rispetto al corpo con un movimento delle braccia non congruo (tipo sui cross) e, come dicevi, la poca distanza da dove parte la palla.
-
Citazione:
simon741
Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio
c'è un'angolazione in cui si vede che la prende in faccia e poi va sul braccio
non è rigore regolamento "alla mano" :asd:
-
Citazione:
simon741
Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio. E' difficile esserne sicuri, ma se vedi la traiettoria della palla dopo il colpo di testa del bolognese è parallela al campo, poi si abbassa dopo aver sbattuto sul viso di Ceppitelli e quindi sul braccio; da casistica, palla sul braccio dopo deviazione subito precedente non è punibile. E comunque va valutata anche l'intenzione di occupare più volume rispetto al corpo con un movimento delle braccia non congruo (tipo sui cross) e, come dicevi, la poca distanza da dove parte la palla.
Citazione:
fantaluca
c'è un'angolazione in cui si vede che la prende in faccia e poi va sul braccio
non è rigore regolamento "alla mano" :asd:
perfetto, chiedo venia. Non si vedeva dal replay visto da me. Così no, non è rigore... Dal replay hanno fatto vedere solo il colpo di mano senza palla in faccia...