a ben vedere però per vederla snobbata da tutti tanto vale sia una specie di masters come questo
Visualizzazione Stampabile
quando io dicevo che non si può fare affidamento su Fognini e Sonego
Appena perso dal 279 del mondo
Considerando che hanno il doppio migliore al mondo, ciaone
Grande Sinner, non era semplice
Doppio quasi impossibile ma in Davis può accadere di tutto
perso fuori
grandissima occasione persa
L'ha persa la formazione italiana, la Davis è un gioco di squadra :D
Sonego è crollato e il doppio non ha fatto niente di eccezionale (che serviva per battere due doppisti seri)
Sono mancati Berrettini (numero 1 italiano) e Bolelli (che è un buon doppista), significa che in generale siamo forti. Con questo format non puoi sbagliare nulla però
dobbiamo dopare su un bel doppio italiano... non c'è una coppia decente?????
nel ranking di doppio se togli Bolelli non c'è nessun altro italiano nei top-100
se allarghiamo il raggio ai top-200 ci sono solo 6 italiani
di questi solo 2 sono under 30 (Vavassori e Gaio, 26 e 24 anni)
a Sinner e Berrettini il doppio non interessa. Hanno giocato solo 5 e 9 tornei nel 2021
e nel breve/medio periodo non vedo nulla di roseo visto che stanno portando a bomba quella merda del padel e quindi i ragazzini si buttano su quello
Temo che ci metterà "poco" a soppiantare il tennis. Troppo più facile e divertente per un neofita
Il tennis è già stato soppiantato dal calcetto negli anni 90, con la conversione di massa dei campi
dalla prossima notte iniziano gli Aus Open
Djokovic ufficialmente espulso dal paese
Ha voluto scherzare con il fuoco nel paese sbagliato. Gli organizzatori del torneo ci hanno provato in tutti i modi (perché per loro è un danno gigantesco l'assenza del serbo) ma là il governo ne fa una questione di principio (che da qualche parte esistono, quindi :esd: )
il tutto è stato gestito decisamente male, ma alla fine è sicuramente giusto così
Berrettini, Sonego e la Giorgi al secondo turno
Fognini subito fuori giocando un match indecente
Sinner facile
fuori Cecchinout
Berrettini facile al terzo turno
terzo turno anche per Sonego e Giorgi
e anche Sinner facile
eliminato Sonego
Berrettini fa fuoi lo spauracchio Alcacacazz vincendo al tiebreak del quinto dopo 4 ore di battaglia
Tignoso lo spagnolo
avanti Sinner
Berrettini ai quarti di finale
fuori Zverev
a con Sinner sono due italiani ai quarti
tanta roba considerando che l'ultima volta che un italiano era arrivato ai quarti agli Aus Open era il 1990
Berrettini - Monfils
Nadal - Shalopalov
Medvedev - Auger Aliassime
Sinner - Tsitsipas
Incredibile davvero.
Berrettini ce la può fare, per Sinner è durissima
Possibilità di una finale tutta italiana?
Sperando che Monfils non si metta a fare il clown, adatto per il pubblico degli Australian Open
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
molto basse ma non è impossibile
Sinner tra i due italiani è il più adatto a lottare contro Medvedev, ma intanto deve battere Zizi che di per se è già una mezza impresa
Per Berrettini mi fa più paura Shapocoso di Nadal, perchè credo abbia imboccato la 15 giorni perfetta
primo set berrettini 6-4