Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Che scadenza ti da? Ti ha dato il mese gratis iniziale o no?
Io sto ancora aspettando SMS da oggi pomeriggio :asd:
Io parlando con un operatore via chat, diceva che nonostante la richiesta, lui non la visualizzava, e quindi è come se non fosse stata fatta...quindi di sincerarmi di non ricevere l'sms nelle 24 ore, e poi rifare la richiesta...perchè probabilmente c'è stato un problema a causa delle intense richieste.
-
Cmq qualcuno vuole dividere l'abbonamento Dazn? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Ho appena riscattato il ticket di 9 mesi, ma ci sono due cose che non ho ancora capito.
1) I 60 euro se li prende Sky? Mi verranno addebitati in bolletta?
2) Al termine dei 9 mesi, si potrà acquistare un nuovo ticket sempre da 9 mesi o si dovrà iniziare a pagare mese per mese?
Alni ho bisogno di te. Che data di scadenza ti da? 9 mesi esatti o 10 compreso il primo mese gratis?
-
Citazione:
fantaluca
Alni ho bisogno di te. Che data di scadenza ti da? 9 mesi esatti o 10 compreso il primo mese gratis?
Google non ti funziona?
Sei stato bannato da Google?
:asd:
-
ok sono 9 mesi nel senso di 1 gratis + 8 dovuti al codice
in sostaqnza non basta per coprire tutto il campionato, nemmeno la serie A perchè scade una decina di giorni prima :|
attivandolo il 18 agosto scadrà il 18 maggio 2019... l'ultima di campionato è il 26, la B coi playoff andrà oltre
-
Citazione:
fantaluca
in sostaqnza non basta per coprire tutto il campionato, nemmeno la serie A perchè scade una decina di giorni prima :|
attivandolo il 18 agosto scadrà il 18 maggio 2019... l'ultima di campionato è il 26, la B coi playoff andrà oltre
Ma io spero che abbiano il buon senso di far terminare l'abbonamento a fine stagione...
Sarebbe da infami fare una cosa del genere, per poi fregarci 1 mese ulteriore...
-
Citazione:
Lokiz
Ma io spero che abbiano il buon senso di far terminare l'abbonamento a fine stagione...
Sarebbe da infami fare una cosa del genere, per poi fregarci 1 mese ulteriore...
Scrive proprio la data di scadenza che sono 9 mesi spaccati al minuto
-
-
Citazione:
Lokiz
Ma ti è arrivato l'SMS ?
si, poco fa... 24 ore esatte
-
Citazione:
fantaluca
ma attivando PRIMA il mese gratis e POI il ticket, non diventano 10?
-
Citazione:
wizard10
ma attivando PRIMA il mese gratis e POI il ticket, non diventano 10?
attivando subito il codice (creando un nuovo utente) scrive proprio 1 gratis + 8 pagati dal codice
non so come calcoli l'utente già esistente quindi creare un nuovo utente, associare un metodo di pagamento (paypal o carta), fare il mese gratis e poi mettere il codice
http://www.htita.it/rex/dazn.png
-
Citazione:
fantaluca
attivando subito il codice (creando un nuovo utente) scrive proprio 1 gratis + 8 pagati dal codice
non so come calcoli l'utente già esistente quindi creare un nuovo utente, associare un metodo di pagamento (paypal o carta), fare il mese gratis e poi mettere il codice
credo che sia l'opzione più consigliata...qualcuno ha attivato il mese gratis? Se provate ad acquistare il ticket cosa vi appare?
-
Citazione:
fantaluca
si, poco fa... 24 ore esatte
A me ancora niente...sto provando a rifare la richiesta, ma mi dice che il sito al momento non funziona :(
che due OO.
-
Io ho attivato il mese gratis da app intanto. Poi a giorni compro il pacchetto di 9 mesi da sky e creo un nuovo account così mi copro il campionato :look:
-
Citazione:
olivar
Io ho attivato il mese gratis da app intanto. Poi a giorni compro il pacchetto di 9 mesi da sky e creo un nuovo account così mi copro il campionato :look:
Si mi sembra la cosa più sicura
-
Citazione:
olivar
devi farlo entro fine agosto però...perchè l'offerta scade il 3 settembre...
-
Citazione:
Lokiz
devi farlo entro fine agosto però...perchè l'offerta scade il 3 settembre...
in realtà i ticket vanno usati entro 6 mesi dall'acquisto... quindi penso sia in vendita fino al 3 settembre...
ma ovviamente nessuno ha certezza ne nessuno te le darà mai, quindi attivatelo entro il 3 settembre che è meglio :esd:
-
ho appena finito di chattare con una persona dell'assistenza DAZN
dicono che ci sono dei problemi con i pacchetti 9 mesi e che stanno sistemando... poi dovrei essere ricontattato
(tutto da prendere con le pinze ovviamente)
-
Citazione:
fantaluca
dicono che ci sono dei problemi con i pacchetti 9 mesi e che stanno sistemando... poi dovrei essere ricontattato
(tutto da prendere con le pinze ovviamente)
Per il disguido ti lasciano qualche minuto con la Leotta da solo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca;32988[emoji646
]in realtà i ticket vanno usati entro 6 mesi dall'acquisto... quindi penso sia in vendita fino al 3 settembre...
ma ovviamente nessuno ha certezza ne nessuno te le darà mai, quindi attivatelo entro il 3 settembre che è meglio :esd:
Infatti lo compro entro il 3 e lo attivo tra 1 mese :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
ti hanno denunciato per stalking?
-
Citazione:
olivar
Infatti lo compro entro il 3 e lo attivo tra 1 mese :zizi:
ma con diverso account? e perché?
-
trovato in rete:
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.
COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.
COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO però dai primi test, sembra che chi stia facendo il redem del coupon Sky (durante il periodo di prova gratuita di DAZN), i 9 mesi stiano partendo dal primo giorno di prova. In questo modo è come se i mesi siano 1 gratuito + 8 pagati. Da capire quindi se sia un problema di natura tecnica di DAZN.
COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.
QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN. Quindi ad oggi 2 visioni contemporanee e max 6 dispositivi registrabili.
POSSO DISDIRE SKY PRIMA DELLA SCADENZA DEL TICKET?
CERTO perché Sky e DAZN sono sempre due servizi differenti. Sky vende solo il ticket una tantum a 59€.
Come attivare il ticket DAZN di Sky?
1. https://www.dazn.com/redeem -> Se avessi già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Se non avessi l'account DAZN.
FINITI I 9 MESI....
Se avessi usato il link 1 del punto precedente, ti sarà richiesta la modalità di pagamento. Se avessi usato il link 2, l'account sarà cancellato appena terminati i mesi di visione.
ATTENZIONE ALLE DATE LIMITE DI ACQUISTO.
Puoi acquistare il ticket:
9 mesi -> fino al 3/9
3 mesi -> fino al 31/10
1 mese -> fino al 13/9
e sono attivabili entro 6 mesi dal loro acquisto.
-
Mi è arrivato l'SMS... Ora non so se aspettare qualche giorno per attivare o no...
Che dite? Aspetto 2 settimane?
-
Citazione:
Lokiz
Mi è arrivato l'SMS... Ora non so se aspettare qualche giorno per attivare o no...
Che dite? Aspetto 2 settimane?
per fare cosa ?
io intanto ho attivato il mese di prova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wizard1[emoji646
;32989[emoji646]]ma con diverso account? e perché?
Perché temo che se lo attivo sull'account che sto usando mi duri 8 mesi non facendomi fare di nuovo il mese prova...
-
Intanto io mi sto gustando questa interessantissima Yeovil - Aston Villa :qwe:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bc9f787a35.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Cazzo mica sapevo che c'erano già partite...
Comunque...sto vedendo dei video presenti sulla piattaforma DAZN....la qualità video è buona...ma mi aspettavo qualcosina di più...
-
Citazione:
Lokiz
Cazzo mica sapevo che c'erano già partite...
Comunque...sto vedendo dei video presenti sulla piattaforma DAZN....la qualità video è buona...ma mi aspettavo qualcosina di più...
Ho visto prima la sintesi del PSG (la Ligue 1 è una barzelletta sconcia) e pure io mi aspettavo meglio
-
Citazione:
fantaluca
Ho visto prima la sintesi del PSG (la Ligue 1 è una barzelletta sconcia) e pure io mi aspettavo meglio
Forse è anche la paletta dei colori che è un po' meh meh..non so quanto sia il Bitrate e la risoluzione (quella probabilmente 1080p).
Ovviamente con la fibra (sui 80 mega) dovrei ottenere il massimo.
-
Ma l'app di Dazn su Sky Q?
-
-
Citazione:
Alnitak
Ma l'app di Dazn su Sky Q?
cos'è skyQ?
-
Citazione:
olivar
ecco fatemi capire....io volevo fare il mese di prova per vedere la qualità di visione e poi eventualmente fare il ticket di sky.
Devo quindi creare 2 account? prima con dazn....e poi con altro utente con sky?
-
Citazione:
Lore Viola
ecco fatemi capire....io volevo fare il mese di prova per vedere la qualità di visione e poi eventualmente fare il ticket di sky.
dal sito di sky sembrerebbe di no....
Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?
Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.
Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.
-
Citazione:
olivar
Tra un mese pare
Però questa è una cazzata abnorme. Lanci un servizio che i clienti aspettano con ansia con una data in testa (cioè il 18 agosto). E dopo ti ricordi che prima di settembre non fai in tempo a realizzare questo servizio? Io già farei lettera di disdetta, cazzo. :dito:
-
Citazione:
Lore Viola
no, sky ti vende solo un codice alfanumerico che puoi riscattare dal tuo utente DAZN
-
Citazione:
fantaluca
no, sky ti vende solo un codice alfanumerico che puoi riscattare dal tuo utente DAZN
quindi faccio utente su dazn.... e inizio a vedere gratuitamente.....poi se la qualità mi soddisfa...entro 1 mese...anzi entro il 3.9 faccio il ticket. giusto?
-
Citazione:
Lore Viola
quindi faccio utente su dazn.... e inizio a vedere gratuitamente.....poi se la qualità mi soddisfa...entro 1 mese...anzi entro il 3.9 faccio il ticket. giusto?
per iniziare l'utente devi mettere un metodo di pagamento (paypal o carta di credito) che poi di fatto non userai