*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
In 3 anni abbiamo perso uno scudetto ,una finale di coppa Italia e una di Eurocup sempre all'ultimo secondo
buoni a nulla è dire NIENTE!!!
anche da noi in effetti a parte lo stadio che è oltre il canale in tutta l'area nel raggio di pochi isolati ci sono due palazzetti (uno è del CONI quindi non è solo basket) la pista d'atletica (sempre CONI) e una piscina comunale... il tennis club invece è in zona più chich :o
:rotfl: :rotfl:
ma quello è Carlton del principe di Bel Air :hail:
:facepalm:
posso fare meglio...biglietto gara 1 di PlayOut 2 euro, aggiungi un euro x vedere anche gara due
Roma vince gara 1 contro Recanati...una delle piu' brutte partite di basket mai vista, mamma mia che pena.
Noi siamo morti fisicamente ma loro farebbero fatica a giocare contro Ciampino Basket, li salva solo il centro che ieri ha fatto cagare a spruzzo, il loro play era il nostro miglior giocatore :D
si ma Avello, anche il lega A, non vale Roma :D :P
ieri sera ho preso il calendario e ho citato tutti i santi.
Ennesima partita persa punto a punto, l'energia della squadra e' pari a zero, ultime 10 azioni di Roma concluse con un tiro da tre senza creare una ceppa.
Abbiamo preso uno straniero, Pepper, ma Caja (cci tua) non lo convoca al posto di qualcuno dei nostri, caxxo lo hai preso a fare.
Recanati sbanca il Palatugurio, serie B sempre piu' vicina