Visualizzazione Stampabile
-
Ci sarà un babbo sull'inc***ato prossimamente :patpat:
-
Ciaone ragazzi io emigro :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Ciaone ragazzi io emigro :rotfl2:
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
simon741
Ci sarà un babbo sull'inc***ato prossimamente :patpat:
un po di sane mazzate "di una volta" non possono fargli che bene al Salentuzzo :sisi:
-
Meno male che il confine è vicino :UomoCavallo:
-
Citazione:
salento87
Meno male che il confine è vicino :UomoCavallo:
al limite chiami e ti fai rimettere il cinema... ti prenderanno per pirla, ma lo sai che noi ti vogliamo bene lo stesso :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
al limite chiami e ti fai rimettere il cinema... ti prenderanno per pirla, ma lo sai che noi ti vogliamo bene lo stesso :looksi:
si basta che quando chiama nn dica: guardi mi sono sbagliato, ho bisogno del cinema altrimenti mio padre che è titolare del contratto mi ammazza
in questo caso da 67 che pagava glielo portano d'ufficio a 70 :esd:
-
Ma quali 70 raga, restiamo sempre sui 39. Ecco la strategia vincente. :cool:
"Sì buonasera e buonanotte. Ho fatto il ritiro della disdetta ma ritiro il ritiro e modifica del ritiro facendo codesta rettifica. Reinserisco Cinema, tolgo lo Sport del giovedì, mi lasci Masterchef ma tolga X-Factor, vabbuono l'ondimand con i film d'azzzione e triller, no commedie del gazo sempre! Con scappellamento a destra, mi raccomando."
Funzionerà, lo sento. :baffo:
-
Citazione:
salento87
Ma quali 70 raga, restiamo sempre sui 39. Ecco la strategia vincente. :cool:
"Sì buonasera e buonanotte. Ho fatto il ritiro della disdetta ma ritiro il ritiro e modifica del ritiro facendo codesta rettifica. Reinserisco Cinema, tolgo lo Sport del giovedì, mi lasci Masterchef ma tolga X-Factor, vabbuono l'ondimand con i film d'azzzione e triller, no commedie del gazo sempre! Con scappellamento a destra, mi raccomando."
Funzionerà, lo sento. :baffo:
:baffo:
fino a che non disattivano tutto così anche se ti riabboni non hai skygo per il primo anno :esd:
e li sono mazzate vere
-