70km di cronometro... Non ho parole.
Visualizzazione Stampabile
70km di cronometro... Non ho parole.
la tappa di oggi ci farà vedere chi tra quintana e nibali avrà più birra in corpo per cercare di distaccare Doumolin; Nibali nella crono di 30 km non è detto che perda molto, di sicuro ha modo di prendere spazio su quintana... il fatto che ieri non abbiano forzato a staccarlo dipende secondo me anche dal fatto che è la tappa di oggi dopo le 19 fatiche precedenti quella che conta di più.. ormai quando arrivi alla fine di un giro anche tappe meno "difficili" delle tappe precedenti possono pesare parecchio per via delle fatiche fatte sino a quel momento
non era piatta piatta la prima cmq 70 km divisi su due tappe non mi sembrano così tanti ricordo di giri che prima di arrivare all'ultima settimana erano specialità per velocisti e passisti per quasi due settimane e poi nell'ultima concentravano 3-4 tapponi pesanti con 4-5 gpm sulle dolomiti e stop
Anzi, a piedi @Bel Vale
Percorso molto particolare quest'anno, secondo me essendo l'anno del 100° hanno cercato di portare più big possibili (alias percorso non troppo impegnativo, che permettesse anche di fare la preparazione al Tour) ma è andata discretamente male (tanto che in testa c'è una sorpresa e Nibali e Quintana per ora inseguono).