Visualizzazione Stampabile
-
Staremo a vedere con la Raggi sindaco, che pieghe prenderà la questione stadio (e giochi olimpici)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Staremo a vedere con la Raggi sindaco, che pieghe prenderà la questione stadio (e giochi olimpici)
i secondi -ahimè!- saltano al 100%... #primalebuche :facepalm:
-
Citazione:
pazza_inter
i secondi -ahimè!- saltano al 100%... #primalebuche :facepalm:
Che poi nemmeno sarebbero sotto il suo mandato...anzi potrebbe far vedere come gli appalti pubblici si possano svolgere regolarmente...bah
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che poi nemmeno sarebbero sotto il suo mandato...anzi potrebbe far vedere come gli appalti pubblici si possano svolgere regolarmente...bah
A Roma si possono svolgere regolarmente in un solo modo: non facendoli svolgere :esd:
-
Citazione:
olivar
A Roma si possono svolgere regolarmente in un solo modo: non facendoli svolgere :esd:
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
casomai negli ultimi 56 anni (da roma '60) i politici non hanno arrubbato senza olimpiadi :ahsisi:
-
Citazione:
pazza_inter
casomai negli ultimi 56 anni (da roma '60) i politici non hanno arrubbato senza olimpiadi :ahsisi:
A Roma, come in Italia, ogni scusa è bona per "arrubbare", mica servono le olimpiadi :esd:
Comunque stiamo andando troppo sul politico :look:
-
Citazione:
olivar
A Roma, come in Italia, ogni scusa è bona per "arrubbare", mica servono le olimpiadi :esd:
Comunque stiamo andando troppo sul politico :look:
E io che volevo chiedere se c'erano possibilità di fare uno stadio per la juve a Torino con la nuova sindaca :rotflsad:
-
Citazione:
simon741
E io che volevo chiedere se c'erano possibilità di fare uno stadio per la juve a Torino con la nuova sindaca :rotflsad:
Juventina anche lei, come Fassino, tra l'altro.
-
Citazione:
simon741
forse in val di susa... visto che non vogliono fare manco più la TAV :rotfl: