Altri 9 km sul groppone, e tabella d'allenamento rispettata (almeno per quanto riguarda il chilometraggio). Daje :zizi:
Visualizzazione Stampabile
Altri 9 km sul groppone, e tabella d'allenamento rispettata (almeno per quanto riguarda il chilometraggio). Daje :zizi:
Oggi record sulla distanza, 14,5 km di allenamento con variazioni di ritmo 4x2'00 e 4x2'30". Ritmo medio incluso gli intervalli (in cui ho anche camminato) e il defaticamento di 5'23"/km, soddisfatto. :sisi:
Allenamento odierno: riscaldamento 15' a 4:57 per 3,03km. Ripetute 10x200 tutte tra i 42.4 ed i 45.5 secondi (si va da un minimo di 3:39 ad un massimo di 4:02 come ritmo) fatte su asfalto bagnato, non sono riuscito ad andare in pista. Defaticante 10' a 5:22 per 1,92km. Totale sessione con i recuperi tra le ripetute 8,78km a 5:35.
Io questa settimana riposo assoluto: ho un dolore atroce al tallone sinistro :gha: sono fatto di pastafrolla :gha:
Mamma mia :dead:
Grazie, oggi si riposa
Non puoi capire quanto mi ci rode :dead: Era quel "doloretto" insignificante di cui ti parlavo qualche settimana fa. Adesso da fermo o camminando è qualcosa di insopportabile, quando corro dopo un paio di km quasi sparisce.
http://m.memegen.com/1g23da.jpg
Io grossi infortuni non ne ho avuti quando giocavo (a parte un dito rotto, grazie ad un avversario che ci ha gentilmente camminato sopra :esd: , e la frattura del naso, in uno scontro di gioco), mi sono scatenato dopo aver smesso :esd: (ciliegina sulla torta nel 2008, con la distrazione di crociato anteriore e collaterale più frattura dell'emipiatto tibiale esterno a seguito di una brutta distorsione giocando a calcetto)
Stamattina quarta uscita, ho aumentato:
6 corsa, 3 recupero, x5. Come iniziare da zero :dead:
Di recupero quanto è meglio fare? Ho provato subito con 2 minuti ma mi son sembrati pochi e ho fatto 3 :ops: