Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Raiola fa semplicemente gli interessi dei suoi assistiti (ed ovviamente anche i suoi :sisi: ), può piacere o meno, ma rimane un procuratore con i contro cazzi.
io metterei oltre alle clausole di rescissione, le penali per "ingerenze del procuratore"...hanno rotto il calcio sti tipi qua.
-
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...
sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"
-
Citazione:
boico
potrebbe anche essere un modo subdolo per giustificare la cessione del giocatore incolpando il procuratore...
sistemi il bilancio per il fair play e come dirigenza te ne esci ancora come "vittima"
Non ha la clausola Gigio?
-
Citazione:
boico
L'ho pensata pure io!
Citazione:
smoldino
Non ha la clausola Gigio?
A quanto pare si è scoperto che non è stata depositata, percui non ce l'ha :|
-
relativamente alla clausola ho letto "che non è stata firmata dalla controparte"
non mi è chiaro però quale delle 2 sia la controparte
-
partitone del gigiuo stasera, tanto chi gli tirerà mai in porta? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
relativamente alla clausola ho letto "che non è stata firmata dalla controparte"
non mi è chiaro però quale delle 2 sia la controparte
da quel che avevo letto il milan ha fatto firmare Donnaroomba un giorno in cui non c'era Raiola e siccome gli hanno fatto pressioni psicologiche anche l'avvocato che ne dovrebbe curare gli interessi è uscito dalla stanza al momento della firma in segno di protesta (cioè, bravo, applausi. scappa mentre il tuo assistito è in difficoltà) quindi immagino sia il milan ad aver forzato il giocatore a non firmare la clausola
-
Ma è tutta una baggianata vero?
E' possibile che per un contratto da N milioni/anno succedano robe del genere?
-
Citazione:
boico
e ti inventi una causa legale? e Raiola lo accetterebbe?
-
Citazione:
smoldino
Ma è tutta una baggianata vero?
E' possibile che per un contratto da N milioni/anno succedano robe del genere?
beh riuscire a non far firmare la clausola a dollarumma sono almeno una decina di milioni di differenza probabilmente