Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
prima di parlare di migliore o peggiore, magari potremmo anche farli lavorare... Sarò il primo a giudicarli bene o male ma DOPO, non ora, visto che né io né voi abbiamo le competenze per giudicare a priori
nemmeno alcuni di loro non hanno le competenze :asd: però non capisco perchè noi non possiamo dire nulla prima percchè non abbiamo le competenze mentre loro che non ne hanno (perchè potresti esserci tu come me insieme a Di Maio) è giusto che gli si dia l'ok per eventualmente sbagliare :asd:
in tutti i casi io non ne faccio solo una questione di dargli o no la chance... il problema è che proprio non condivido nemmeno una delle idee che hanno... cioè anche se facessero davvero quello che promettono io giudicherei male l'operato :asd:
-
si sa già in che weekend partirà il piano B?
giusto per sapere entro quando spostare tutto compresa la residenza :lookD:
-
se questo governo servisse per far schiattare politicamente tutti i professorini del pd potremmo aver fatto bingo :looksi:
-
Citazione:
bizio77
nemmeno alcuni di loro non hanno le competenze :asd: però non capisco perchè noi non possiamo dire nulla prima percchè non abbiamo le competenze mentre loro che non ne hanno (perchè potresti esserci tu come me insieme a Di Maio) è giusto che gli si dia l'ok per eventualmente sbagliare :asd:
in tutti i casi io non ne faccio solo una questione di dargli o no la chance... il problema è che proprio non condivido nemmeno una delle idee che hanno... cioè anche se facessero davvero quello che promettono io giudicherei male l'operato :asd:
ok ma io non parlo di condividere o meno il programma, quello è un discorso più ampio...ma non mi piace il definire "incompetenti" persone che comunque hanno un discreto CV e, a prescindere dal colore, non sono proprio i primi arrivati...almeno in linea di massima
-
Citazione:
wizard10
ok ma io non parlo di condividere o meno il programma, quello è un discorso più ampio...ma non mi piace il definire "incompetenti" persone che comunque hanno un discreto CV e, a prescindere dal colore, non sono proprio i primi arrivati...almeno in linea di massima
no scusa il CV di Di Maio per fare il ministro del Lavoro quale sarebbe? il porta pizza a 18 anni?
io ho 17 anni di contributi versati da impiegato agricolo... se escludiamo i contributi che versa Salvini in quanto politico (per citare uno che ha più o meno i miei anni) credo che fatichi ad arrivare a 5 anni di contributi versati... Peraltro come più volte fatto notare ha stipendio da parlamentare europeo ed è uno dei più assenti a Strasburgo... se vogliamo dirla tutta nel PD ci sono ladri che sono attaccati alle poltrone ma dall'altra parte non mi sembra ci sia niente di che, di sicuro non è il nuovo che avanza
-
Spread tutto a posto? Sta bene?
:esd:
-
Citazione:
bizio77
no scusa il CV di Di Maio per fare il ministro del Lavoro quale sarebbe?
laurea in honestà
-
Citazione:
smoldino
ora che c'è il governo è sceso? :asd:
-
Citazione:
boico
laurea in honestà
ah beh per quello mi batte :looksi:
-
Citazione:
Ben155
Il ministro dell'istruzione è stato un mio “professore”...:facepalm:
E? Perché sul premier non è che ho avuto buone referenze... :looksi:
Citazione:
wizard10
prima di parlare di migliore o peggiore, magari potremmo anche farli lavorare... Sarò il primo a giudicarli bene o male ma DOPO, non ora, visto che né io né voi abbiamo le competenze per giudicare a priori
Sicuro ma una radiografia sulle persone (vedi il ministro sulla famiglia che è contro la 194...) la possiamo fare e commentarla?
Il cv (che dimaio non ha..) ci dice che il ministro della difesa ha un conflitto di interessi così grande che quello della Boschi era nulla... poi ovvio che se saranno bravi o meno lo diremo quando una Grillo annullerà il decreto Lorenzin sui vaccini... :looksi:
Citazione:
smoldino
Bene visto che il problema era legato al non avere un governo e non ad avere un governo GESTITO da cialtoni... :looksi: