Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
A me non sta piacendo per niente:esd:
Però c'è la figlia di lei che merita davvero:baffo:
Citazione:
Dobermann81
Anche la figlia del sudamericano non scherza per nulla :UomoCavallo:
Ho capito, si chiama "FIGA: The Walking Dead"
-
-
Stasera mi sono finalmente deciso a iniziare Lost:look:
Promette bene:looksi:
-
Momento momento momento momento (alla Peter Griffin), ho iniziato FEAR TWD (ben fatto, continuerò a vederlo) ma c'è una cosa che non mi torna:
Spoiler:
All'inizio di TWD diventi zombie solo se vieni morso, poi dalla terza stagione (morte di Shane) la malattia diventa aerea e tutti i morti si risvegliano. In FEAR il tizio morto per un colpo di pistola si rialza subito :look: Come si spiega?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Momento momento momento momento (alla Peter Griffin), ho iniziato FEAR TWD (ben fatto, continuerò a vederlo) ma c'è una cosa che non mi torna:
Spoiler:
All'inizio di TWD diventi zombie solo se vieni morso, poi dalla terza stagione (morte di Shane) la malattia diventa aerea e tutti i morti si risvegliano. In FEAR il tizio morto per un colpo di pistola si rialza subito :look: Come si spiega?
Spoiler:
la malattia non era aerea, il ritorno di Shane fa capire che tutti sono infetti, nel senso che quando muori...ritorni....diciamo che fa ridere che l'abbiamo scoperto solo nella terza stagione.....
-
Nessuno vede Orphan Black?
-
Citazione:
Mark Silver
Spoiler:
la malattia non era aerea, il ritorno di Shane fa capire che tutti sono infetti, nel senso che quando muori...ritorni....diciamo che fa ridere che l'abbiamo scoperto solo nella terza stagione.....
Spoiler:
Ora non posso certo riguardarmi 40 episodi ma vuoi dirmi che prima della morte di Shane nessun personaggio era morto per cause naturali/violente??
-
Citazione:
Red&BlueFan
Spoiler:
Ora non posso certo riguardarmi 40 episodi ma vuoi dirmi che prima della morte di Shane nessun personaggio era morto per cause naturali/violente??
Spoiler:
Non me lo ricordo di questo fatto ma Fear the walking dead conferma questa cosa...verso la fine della stagione avrai ulteriori dimostrazione di questo fatto....anche all'inizio della seconda stagione
D'accordissimo con te che sia una incongruenza della trama della serie principale
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho visto i primi due episodi del nuovo cartone di Seth McFarlane, caruccio ma niente di che.
Non sapevo ne avesse fatto un altro. Titolo?
Citazione:
Buffon01
A me non sta piacendo per niente:esd:
Però c'è la figlia di lei che merita davvero:baffo:
Citazione:
Dobermann81
Anche la figlia del sudamericano non scherza per nulla :UomoCavallo:
Eh ma almeno postate pics, no?!?
Citazione:
Buffon01
Stasera mi sono finalmente deciso a iniziare Lost:look:
Promette bene:looksi:
:hail:
Guardatelo rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli. :dito:
-
Citazione:
NuT
Non sapevo ne avesse fatto un altro. Titolo?
Bordertown.