cmq la domanda 3 forse non l'avete capita tutti e se l'avete capita qualcuno non l'ha letta bene bene :esd:
Visualizzazione Stampabile
cmq la domanda 3 forse non l'avete capita tutti e se l'avete capita qualcuno non l'ha letta bene bene :esd:
o siamo pigri, io la prima col nome carino l'ho scritta, fottesega di quantevolte bla bla, manco sapevo dove cercarla :|
mancano ancora
astreo
bizio
clacla86
conte draculo
matters
salento87
smoldino
stap|
1- Nominare un calciatore che abbia vinto il campionato con almeno due squadre diverse di cui almeno una non dev'essere Juventus, Milan e Inter.
avevate a disposizione mezzo mondo eppure qualcuno è riuscito a:
1- sbagliare
2-ammucchiarsi
3- non rispondere
1- sbaglia clamorosamente Bubu che mi scrive "berardo". vincitore di scudetti con pro vercelli e genoa ai tempi di Pap adolescente...però io ho specificato "campionati di serie A", quindi evidentemente dal 29-30 in poi :o
2- tutti su mancini, lombardo, boksic e bonetti :esd:
3- lupo mi scrive "nessuno". :|
questi i risultati:
100 albertosi GarviD
100 aldo donati asmodeus
100 aldo maldera dEUS
50 boksic Khabar dexter
50 bonetti ciciuk geofri
100 emerson colin
100 facco mistersarcastic
100 garella papclems
100 gori fantaluca
50 lombardo fabatt ataris
50 mancini ciroxs bender72
100 mozzini bender72
100 nesta chesterfield
100 stankovic garlic
100 superchi peppe1988
volpes ha risposto "annibale frossi"...ma mi pare che abbia vinto solo con l'inter :esd:
2- Nominare un utente del forum tifoso della Roma. Domanda con risposta sbarrata
la risposta sbarrata era...il sindaco di borgata finoccho, al secolo er bimbo :D
complimenti a Kabhar, dexter e fantaluca :esd: encomio per il fiuto di fantaluca :rotfl:
100 asmodeus geofri
50 colin_n7 colin chesterfield
25 crucio GarviD fabatt lupo garlic
50 enigmainsoluto dEUS mistersarcastic
-17 er bimbo Khabar dexter fantaluca
50 fedayn10 asmodeus peppe1988
100 floydmcrell bender72
50 marc089 wolves85 bubu
100 matters ciroxs
100 mike patton ciciuk
50 reuccio papclems ataris