Cardinale in ritiro a bendire tutti... pare che l'acqua santa sia evaporata all'avvicinarsi di Higuain
Visualizzazione Stampabile
Cardinale in ritiro a bendire tutti... pare che l'acqua santa sia evaporata all'avvicinarsi di Higuain
Per Sportitalia è fatta anche per Vrsaljko.
Sto perdendo un po' il conto. :look:
Io spero vivamente che arrivi Vrsaljko, però mi chiedo: quanti esterni a destra abbiamo?
Zuniga e maggio? Questo nuovo dall'empoli (ottimo comunque, giovane ragazzo che ha fatto bene, ci sta).
Conto un po' di gente da piazzare in uscita comunque, voglio vedere cosa riusciranno a fare :look:...news dei 10ml per vargas dagli arabi?
Intanto leggevo che potrebbe esserci un'offerta dal chelsea di 22/24ml per callejon?
Tutti acquisti di basso profilo, ma non è detto che sia una cosa cattiva
Fino ad ora, questo è stato il miglior mercato dell'era De Laurentiis, per logica e coerenza delle operazioni.
In attesa di capire se arriveranno altri giocatori e/o se partirà Callejon (che al momento non sarebbe neppure titolare), la società è andata a prendere giocatori di buonissimo livello, pagandoli cifre decisamente interessanti.
E' stato ripreso Reina, che ci garantirà, dopo un anno di totale sbandamento in porta, di avere nuovamente un ottimo portiere, un leader difensivo e un leader nello spogliatoio, tutto in uno.
Gabriel rappresenta, forse, un'operazione prospettica, ma in ogni caso quest'anno sarà una buona riserva.
E' arrivato Chiriches, giovane e con esperienza internazionale, pagato pochi spiccioli, con caratteristiche fisiche e tecniche perfette per il gioco di Sarri.
Hysaj è considerato un giovane di grandi prospettive. E' un '94, io lo conosco molto poco, ma gli addetti ai lavori ne parlano benissimo.
Allan è stato il calciatore con più palloni recuperati in Europa negli ultimi due anni ed è stato strappato al Chelsea. Pagato "solo" 12 milioni più Britos...
Valdifiori l'anno scorso ha fatto molto bene e, per quanto probabilmente non sia un nome entusiasmante, sarà pur sempre la voce di Sarri in campo e conosce bene i dettami del mister, in un ruolo evidentemente molto delicato.
Forse, in attesa di capire se sarà preso pure Vrsaljko, mancano ancora un centrocampista centrale (dando tra l'altro per probabile la partenza di Inler), un vice Higuain che vada a coprire il vuoto numerico lasciato da Zapata e forse anche un altro difensore centrale. Per il resto, fino ad ora, non si può che essere soddisfatti di questa prima parte di calciomercato.
Hysaj quando lo vedevo giocare l'anno scorso nell'Empoli mi veniva da dire "mazza quanto è scarso"
Ma evidentemente Sarri ne capisce più di me quindi taccio :esd:
Il napoli ha perso la CL e' ha speso un bel po' di soldi.. certo ha preso tanti giocatori ma qualche testa importante dovra' saltare per far cassa...