Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Spread tutto a posto? Sta bene?
:esd:
è perchè è straniero altrimenti era ideale come premier e "uomo-forte" :baffo:
-
beh, non avete letto che il ministro dell'agricoltura è uno favorevole alla castrazione chimica, contrario allo ius soli, che in parlamento grida "terrone di merda" e che fino a ieri nelle interviste ha sempre schifato gli M5S
-
Citazione:
bizio77
no scusa il CV di Di Maio per fare il ministro del Lavoro quale sarebbe? il porta pizza a 18 anni?
io ho 17 anni di contributi versati da impiegato agricolo... se escludiamo i contributi che versa Salvini in quanto politico (per citare uno che ha più o meno i miei anni) credo che fatichi ad arrivare a 5 anni di contributi versati... Peraltro come più volte fatto notare ha stipendio da parlamentare europeo ed è uno dei più assenti a Strasburgo... se vogliamo dirla tutta nel PD ci sono ladri che sono attaccati alle poltrone ma dall'altra parte non mi sembra ci sia niente di che, di sicuro non è il nuovo che avanza
Ho scritto "in linea di massima" perché mi riferisco ad altri ministri, che non sono proprio i primi portapizza
-
-
Citazione:
ataris
beh, non avete letto che il ministro dell'agricoltura è uno favorevole alla castrazione chimica, contrario allo ius soli, che in parlamento grida "terrone di merda" e che fino a ieri nelle interviste ha sempre schifato gli M5S
vabbè ha anche dei difetti!
-
Citazione:
ataris
E quindi? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè ha anche dei difetti!
:hail:
-
Citazione:
Folletto Gigante
E? Perché sul premier non è che ho avuto buone referenze... :looksi:
E boh... cioè l'avrò visto alla prima lezione(dove s'è messo a ridere per la maglietta che indossavo) e all'esame...
:esd:
Citazione:
ataris
Anche Mandorlini...
-
Citazione:
Ben155
Anche Mandorlini...
eh si, anche lui però ha dei difetti!
-