Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Il napoli ha perso la CL e' ha speso un bel po' di soldi.. certo ha preso tanti giocatori ma qualche testa importante dovra' saltare per far cassa...
Infatti Callejon va via
-
Citazione:
Buffon01
Infatti Callejon va via
Possibile, ma è da vedere.
-
-
Citazione:
Buffon01
Infatti Callejon va via
mah, proprio oggi sarri ha speso parole forti e lo ha apprezzato molto, ritenendolo fondamentale. Non so se sono info che gli passa la società per far parlare di lui e farlo richiedere a livello di mercato, boh...tutto può essere.
Per il resto fino ad ora quanto hanno speso di mercato? 30? Qualche cosa in più? magari ci stava come spesa prevista, immagino che andranno via altri diversi giocatori dove non so quanto si incasserà, ma si parla di 10 per vargas, inler non so quanto ci si riuscirà a fare, 1 e mezzo già fatto per gargano....immagino che si cederà zuniga e non so chi altro.
vedremo
-
Citazione:
Mike Patton
Allan mi piace parecchio
quoto
acquisto di qualità superiore rispetto agli altri
-
Citazione:
Buffon01
Infatti Callejon va via
E oggi anche dela lo ha dichiarato incedibile, e il procuratore stesso ha detto che resterà.
Potrebbe essere una tattica, boh, però anche sarri ne ha parlato benissimo e vorrebbe tenerlo.
Nel frattempo dopo l'esterno dell'empoli e il centrale, sembra che sia in arrivo anche l'altro esterno croato del sassuolo.
-
Arrivata l'ufficialità per Chiriches.
Domani si tenterà l'attacco decisivo per i terzini.
-
Citazione:
Alnitak
Arrivata l'ufficialità per Chiriches.
Domani si tenterà l'attacco decisivo per i terzini.
se tanto mi da tanto dei terzini sega :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se tanto mi da tanto dei terzini sega :esd:
Hysaj e Vrsaljko. Sono giovani e di prospettiva, inoltre conoscono già il nostro campionato. Non sono Cafu e Roberto Carlos, ma continuo a dire che il Napoli sta facendo le operazioni giuste, che per giunta avrebbe dovuto fare già anni fa.
-
Citazione:
@lex
E oggi anche dela lo ha dichiarato incedibile, e il procuratore stesso ha detto che resterà.
Potrebbe essere una tattica, boh, però anche sarri ne ha parlato benissimo e vorrebbe tenerlo.
Nel frattempo dopo l'esterno dell'empoli e il centrale, sembra che sia in arrivo anche l'altro esterno croato del sassuolo.
Più che altro, da quel che ho letto, il procuratore ha detto che ha deciso DeLa:esd: