Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Purtroppo mi sono dovuto adattare.
Io credo che i call center come costumer care abbiano un senso, e se gestiti bene possano essere ottimi strumenti per una azienda per essere ottima e non una come tante altre. Nel caso dei call center out bound invece credo proprio che non abbiano senso. Siano una aberrazione.
Tra l'altro oggi 8 ore di chiamate :gha:
Ti capisco. Comunque gli inbound sono il male lo stesso, perché non ti daranno mai un indeterminato lì. Anzi più rotazione fanno e più gli conviene, economicamente e fiscalmente.
-
Fratello fatti licenziare e prendi la disoccupazione, veramente hai una pazienza invidiabile, io al posto tuo avrei già fatto partire denunce su denunce, sindacati, finanza e pure qualche schiaffo :|
-
Citazione:
Khabar
Lo farei volentieri. Ma c'è un problema :esd:
Mia sorella lavora lì :gha:
Lei per fortuna è entrata prima di me, cinque anni fa, in un periodo migliore, quindi lei ora è a tempo indeterminato e tra l'altro non sta al telefono né in né out, fa lavoro d ufficio e sta decisamente bene....fare scenate per creare problemi a lei...insomma, devo tenere conto anche di questo.
quella della scenata ovviamente era una boutade
invece ero serio sull'idea di farti un ultimo mese di lavoro a modo tuo fregandotene di tutto quello che ti diranno in quel periodo
-
-
Citazione:
NuT
Ti capisco. Comunque gli inbound sono il male lo stesso, perché non ti daranno mai un indeterminato lì. Anzi più rotazione fanno e più gli conviene, economicamente e fiscalmente.
Quello certamente, io mi riferivo più al lato utente.
Ma in generale hai ragionissima.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Khabar hai pm
Letto e risposto. Grazie
-
Per me vendere per telefono dovrebbe essere vietato PER LEGGE.
-
Stamattina sono un po' (tanto) sconfortato.
-
Citazione:
NuT
Stamattina sono un po' (tanto) sconfortato.
Benvenuto nel club.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Per me vendere per telefono dovrebbe essere vietato PER LEGGE.
Citazione:
Red&BlueFan
Benvenuto nel club.
Doppio quote :esd: