Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Basta non prendete quel coso del poro @
Crucio
:esd:
L'Oukitel non è così accio, dai. E' solo un po' un mattone, per via della batteria, e la fotocamera non rende granchè, ma è tutto in linea col prezzo :zizi:
-
Citazione:
Fabatt
Arrivato il mi5..è da :sbav:
Dicci come va :dito:
-
Citazione:
Crucio
:esd:
L'Oukitel non è così accio, dai. E' solo un po' un mattone, per via della batteria, e la fotocamera non rende granchè, ma è tutto in linea col prezzo :zizi:
Purciaro :dito:
-
Il mi5 è leggerissimo.. Lo sblocco con l impronta digitale è immediato..quasi viene il dubbio se era stato bloccato..ottima gestione delle 2 sim ed esteticamente bellissimo (ho quello nero)
Insomma, il passaggio dal Nexus 5 è andato alla grande..vedremo nei prossimi giorni
Se avete domande specifiche vi rispondo
-
Citazione:
Fabatt
Il mi5 è leggerissimo.. Lo sblocco con l impronta digitale è immediato..quasi viene il dubbio se era stato bloccato..ottima gestione delle 2 sim ed esteticamente bellissimo (ho quello nero)
Insomma, il passaggio dal Nexus 5 è andato alla grande..vedremo nei prossimi giorni
Se avete domande specifiche vi rispondo
Ma per curiosità... quanto l'hai pagato?
-
-
Preso dalla Cina o da importatori italiani?
-
La seconda.. Arrivato in 2 giorni lavorativi
-
Io ho comprato il Mi4c a mio padre.. Penso che gli possa andare bene. 126€
-
Citazione:
Colin_n7
Nuova versione di emui sull'honor 7...qualcuno ha notato dei miglioramenti effettivi?
From tapatalk with love
ma hai scaricato l'aggiornamento dal web? perchè mi pare che ota ancora non sia stato rilasciato vero?
tu lo stai provando? hanno risolto il problema delle notifiche? -.-