Visualizzazione Stampabile
-
Pensare che io invece per vedere italia bulgaria devo fare lo streaming della rai perchè in tv ci sono peppa pig e la paw patrol praticamente 16 ore al giorno :erm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
Io pago sempre 25 e non da ora.
Ma lo scemo so' io :sisi:
-
Citazione:
dEUS
Io pago sempre 25 e non da ora.
Ma lo scemo so' io :sisi:
25 con quali pacchetti? sky o premium?
42 e 69 sono i 2 pacchetti full della 2 offerte
ci sarà anche chi paga 15 col pacchetto minimo presumo
-
Noi con Sport paghiamo 35 Euro al mese mi pare (Sky)
-
Citazione:
simon741
Pensare che io invece per vedere italia bulgaria devo fare lo streaming della rai perchè in tv ci sono peppa pig e la paw patrol praticamente 16 ore al giorno :erm:
Collega :rotfl:
-
A proposito ho letto che Mediaset da domani cripta il segnale su Sky ma che basta la chiavetta per bypassare il problema.
Beh io sabato sera pur con la chiavetta non riuscivo a vedere Italia-Bulgaria nè sul 101 nè sul 5151 o quel che è, mi diceva assenza di segnale...boh.
-
Citazione:
simon741
Citazione:
Red&BlueFan
Collega :rotfl:
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero :look: )
-
Citazione:
Red&BlueFan
A proposito ho letto che Mediaset da domani cripta il segnale su Sky ma che basta la chiavetta per bypassare il problema.
Beh io sabato sera pur con la chiavetta non riuscivo a vedere Italia-Bulgaria nè sul 101 nè sul 5151 o quel che è, mi diceva assenza di segnale...boh.
perchè 5151? :look:
dovresti vederlo sul 5101 o sul 5501 in HD
-
Citazione:
Bel Vale
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero :look: )
Sulle partite scherzavo, se le guarda almeno un pò.
Cioè mi prende il telefono, si apre SkyGo e va sui canali Calcio :dead:
Citazione:
dexter7
perchè 5151? :look:
dovresti vederlo sul 5101 o sul 5501 in HD
Perchè ho tirato a caso, infatto ho scritto "quel che è" :esd: Cmq dato che mi davano problemi sia Rai che Mediaset mi sa che è un problema del decoder...
-
Citazione:
Red&BlueFan
101 può essere normale
5501 o 5001 funzionava perchè è il DTT