Quintana e Nibali penosi
in 14 km di salita non sono riusciti a dare 10" a Domoulin
Visualizzazione Stampabile
Quintana e Nibali penosi
in 14 km di salita non sono riusciti a dare 10" a Domoulin
Oh ragazzi son saliti a 22 all'ora al 7% medio, che devono fare? :esd:
Bravo Del Mulino, da buon passista ha tenuto... Sono mancate le grandi pendenze, le salite in cui trovi 2-3 km al 10% minimo... Domani rosa all'olandese, secondo Nibali terzo Pinot.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
#girodimmerda
Che brutto giro
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Secondo me vince Nibali :zizi:
Dumoulin è fortissimo a crono, ma questa è la 21° tappa del giro, non la prima..
Si viene da una settimana intensa di montagna..
L'unico che ha le doti di resistenza giuste è Nibali, che, come sappiamo ed abbiamo visto anche quest'anno, non eccelle negli scatti, non eccelle nella progressione e nemmeno nella fantasia.. Ha solo cuore ed una resistenza fuori del normale e questo alla fine, soprattutto se non sei eccellente in nulla e buonissimo in tutto, fa la differenza..
Il percorso di oggi è un drittone senza salite.... Personalmente non credo Dumoulin abbia difficoltà a rifilare un paio di secondi a km a tutti ma lieto di essere smentito.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La logica dice che non c'è gara: nella crono alla 10° tappa (40km in leggera salita) Dumoulin ha dato 2 minuti a Nibali e quasi 3 a Quintana; in quella di oggi (30km in leggera discesa), 1 minuto a Quintana e 15 secondi a Nibali li recupera passeggiando :sad:
Domoulin sta volando
Dumoulin con la moto vince il giro :sisi: