Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
no, in pratica ci danno 30, togli però 10,7 che ancora dobbiamo al Real. Quindi pagano 19,3 in 2 anni...
Citazione:
olivar
Esatto.
ho riletto :sisi: diciamo che il comunicato presenta qualche falla :esd:
-
Citazione:
bizio77
ho riletto :sisi: diciamo che il comunicato presenta qualche falla :esd:
basterebbe leggere l'ultima frase che ti dice che per le prossime 2 stagioni l'incasso netto è di 19,3 mln... almeno capisci cosa vuol dire leggere tutti i tuoi WOT... stronzo... :asd:
-
Citazione:
Tossico
basterebbe leggere l'ultima frase che ti dice che per le prossime 2 stagioni l'incasso netto è di 19,3 mln... almeno capisci cosa vuol dire leggere tutti i tuoi WOT... stronzo... :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Tossico
Win. :rotfl2:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Tossico
:rotfl:
quello che intendevo dire io è che la prima frase è ingannevole perché viene contraddetta dalla successiva :esd:
infatti l'altra me l'avete fatta notare voi perché la capacità principale di chi scrive i wot è quella di non leggere quelli degli altri :baffo:
-
Leali in prestito con diritto di riscatto e controriscatto all'Olympiakos. Domani le visite mediche.
-
Ma arrivera' sto benedetto trequartista? O si usera' Pjanic in quella posizione?
Arrivera' qualche punta seria?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma arrivera' sto benedetto trequartista? O si usera' Pjanic in quella posizione?
Boh.
Citazione:
Soul Flame♦
Arrivera' qualche punta seria?
Beh Morata è uscito. Qualcuno dovrà arrivare.
-
ma perché nelle varie liste (affidabili) che trovo nei forum juventini rugani è da poco segnato come prodotto del vivaio? Mi sono perso qualcosa? :look:
A quel punto vedo difficile venga ceduto, visto che non occupa il "posto" di nessuno
-
forse intendono "vivaio nazionale"