minkia coso la, come si chiamava, Simon Wiesenthal levate che ci siamo noi :cool:
Visualizzazione Stampabile
minkia coso la, come si chiamava, Simon Wiesenthal levate che ci siamo noi :cool:
Anche io sono soddisfatto.
Certo il campo ci darà il responso definitivo però sulla carta è evidente l'intento di creare una squadra con due giocatori quasi pari livello per ruolo.
Inoltre questo mix tra giovani promesse e giocatori affidabili con esperienza, carattere e vittorie sulle spalle mi sembra un ottimo compromesso.
Erano anni che non si vedeva un progetto equilibrato dietro alla costruzione di squadra.
Poi certo, alla fine il campionato dirà quanto è stato indovinato e quanto no...
una cosa che non succedera' mai
Io ricordo che Defrel due anni fa giocava esterno dx al sassuolo e contro la Roma fece di tutto.
Ma se invece di spendere i soldi per mahrez (x me non arrivera' mai...) si spostasse Defrel a dx, si prendesse un vice Dzeko alla Shick (ossia una intuizione a basso costo), si prendesse un difensore centrale ed i soldi che avanzano si spendessero per Chiesa lasciandolo un anno a Firenze a farsi le ossa?
condivido tutto.....tranne che defrel a destra titolare :esd: nel senso, se lo stesso di francesco ha detto che per lui è principalmente una punta centrale che si può anche adattare a destra, lui che l'ha allenato per diverse stagioni, beh...c'è da fidarsi non credi?
si, certo che devo fidarmi. C'e' stato pure un altro allenatore di Defrel (ai tempi del Cesena) che disse che era molto meglio tenerlo esterno.
Cmq era piu' per i ricordi delle azioni di Defrel contro di noi.
Per me c'è anche da non sottovalutare una roma senza Totti, sarà un bene? per quanto fosse forte era carismaticamente un peso per gli altri percui la roma potrebbe fare il salto in positivo, oppure dava una forte carica e la roma potrebbe scendere?
si, lo so, ho gia' detto che mi fido di Di Francesco, ne sapra' di piu' lui di me. Ed ho pure detto che mi piace come si sta muovendo la Roma.
Il punto e'...senza Mahrez che famo?
Se non viene l'algerino non e' che poi si va a spendere a cazzum gli altri 30?
Visto l'investimento turco vale la pena prendere uno ancora piu' forte e non far crescere Under?
Insomma dopo tutto sto giro di parole una soluzione in casa ci poteva essere e Chiesa poteva fare al caso nostro come giocatore giovane, italiano e con stipendio basso.
Poi Defrel come vice Dzeko (per me sara' Dzeko a fare il vice Defrel), w Defrel PC