Cioè tu leggi quello che scrive lokiz?
Commuovente :esd:
Visualizzazione Stampabile
Novità inaspettata: c'è stato un inserimento del Barcellona per il giocatore, con un'offerta più alta rispetto a quella della Roma che ha fatto sì che il Bordeaux non autorizzasse l'arrivo nella Capitale del brasiliano. I giallorossi proveranno a far valere l'accordo già raggiunto, ma al momento non possono accogliere Malcom.
Altro dicono invece che semplicemente il volo è stato cancellato. E il profilo Twitter del Bordeaux conferma l'accordo con la Roma.... Mah
:look:
Ne ho viste, ma questa mi mancava :look:
Di Marzio scrive questo
Era tutto fatto per l'arrivo di Malcom alla Roma. Il brasiliano era atteso all'aeroporto di Ciampino alle 23 e già da ora molti tifosi lo aspettavano per accoglierlo.
L'accordo tra le parti era stato trovato sulla base di 32 milioni come parte fissa più 4 di bonus e gli stessi club avevano annunciato ufficialmente l'intesa di massima raggiunta per il trasferimento in giallorosso di Malcom.
Adesso tuttavia il Bordeaux non ha concesso al giocatore l'autorizzazione per la partenza, direzione Roma, a causa dell'inserimento del Barcellona.
Al momento dunque Malcom non salirà sull'aereo che lo avrebbe fatto sbarcare stasera a Ciampino (con le visite mediche già previste per domattina a Villa Stuart).
La Roma proverà a far valere l'accordo raggiunto con il club francese, Monchi è al lavoro per sbloccare questa situazione ma Malcom non arriverà stasera nella capitale.
Comunque poche chiacchiere..avete perso un bel portiere, ma avete rinforzato e ringiovanito il centrocampo al momento giusto, avete sistemato la davanti e avete allungato la panchina (marcano non è male e secondo me può rubare anche il posto a Fazio, Mirante è una sicurezza se Olsen dovesse andare male)
Non l’ho mai visto sto Giocatore. Non posso affermare sia una sega :asd:
Non mi convince Olsen. Profilo non all’altezza (nonostante i quasi 2 metri :asd: )
Mirante è in calo negli ultimi anni.
Pericolo.